TERZO CANALE AVVENTURA A MONTECARLO

share

TERZO CANALE AVVENTURA A MONTECARLO è un film di genere commedia del 1970, diretto da Giulio Paradisi, con Jody Clark e Franco Giacobini. Durata 100 minuti. Distribuito da EURO INTERNATIONAL FILMS.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto

TRAMA TERZO CANALE AVVENTURA A MONTECARLO:

Billy, Joe, Wegg e Pino, quattro giovani che compongono il complesso musicale "The Trip", lasciano Roma a bordo di un vecchio camioncino per prendere parte a un festival che si svolge a Montecarlo. Benché il celebre cantante Mal venga loro ripetutamente in soccorso, i quattro giovani non riescono a fare molta strada, in seguito a una serie di incidenti e disavventure in cui si imbattono. Infine, anziché giungere a Montecarlo, finiscono col ritrovarsi ancora a Roma, di fronte alle Terme di Caracalla, dove sta per inziziare il grande concerto "pop" organizzato da Radio Montecarlo. Riusciti a prender parte alla manifestazione, i quattro amici ottengono proprio a Roma quel successo che avevano sognato di raggiungere a Montecarlo.

CRITICA DI TERZO CANALE AVVENTURA A MONTECARLO:

Il film si riduce a una sequela di canzoni disseminate lungo l'arco di un racconto confuso e frammentario. (Segnalazioni Cinematografiche 70)

IL CAST DI TERZO CANALE AVVENTURA A MONTECARLO:



Lascia un Commento
Lascia un Commento