Sorority Boys

Sorority Boys

( Sorority Boys )
Voto del pubblico
Valutazione
4.5 di 5 su 2 voti
Genere: Commedia
Anno: 2002
Paese: USA
Durata: 93 min
Distribuzione: Buena Vista Pictures
Sorority Boys è un film di genere commedia del 2002, diretto da Wallace Wolodarsky, con Barry Watson e Michael Rosenbaum. Durata 93 minuti. Distribuito da Buena Vista Pictures.
Genere: Commedia
Anno: 2002
Paese: USA
Durata: 93 min
Distribuzione: Buena Vista Pictures
Sceneggiatura: Joe Jarvis, Greg Coolidge
Produzione: Morra, Brezner, Steinberg and Tenenbaum Entertainment, Touchstone Pictures

TRAMA SORORITY BOYS

Sorority Boys, film diretto da Wallace Wolodarsky, segue le vicende di Adam (Michael Rosenbaum), Dave (Barry Watson) e Doofer (Harland Williams), tre amici che fanno parte della Kappa Omicron Kappa (KOK). Si tratta di una confraternita molto famosa, soprattutto per la sua ideologia maschilista e le feste senza limiti. Ma anche per la storica rivalità con la sorority Delta Omicron Gamma (DOG), le cui studentesse cercano di contrastarli da sempre, inviando spie per documentare segretamente le loro attività.
Un giorno durante una riunione, Spence (Brad Beyer), il presidente della KOK, accusa i tre ragazzi di aver rubato i soldi destinati alla consueta crociera annuale. Quando aprono la cassaforte e non trovano il denaro, capiscono che sono stati incastrati dallo stesso Spence, l'unico in possesso delle chiavi di riserva. Visto che non hanno prove sufficienti per accusarlo, Dave chiede a suo padre i soldi, che però gli ha organizzato un colloquio di lavoro con John Kloss, un importante businessman, membro onorario della KOK. Il ragazzo non potrà ottenere l'incarico se prima non scagionerà se stesso e i suoi amici. Per farlo userà un modo a dir poco bizzarro…

CURIOSITÀ SU SORORITY BOYS

Il film è stato presentato in anteprima al Foggia Film Festival (2014). È stato realizzato grazie al contributo della direzione generale per il cinema del Ministero per i beni e le attività culturali e il turismo e con il sostegno della fondazione Apulia Film Commission e Regione Lazio.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI SORORITY BOYS

Attore Ruolo
Barry Watson
Dave / Daisy
Michael Rosenbaum
Adam / Adina
Harland Williams
Doofer / Roberta
Melissa Sagemiller
Leah
Tony Denman
Jimmy
Brad Beyer
Spence
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming