Sleeping around

Titolo originale: Sleeping around

share

Sleeping around è un film di genere drammatico del 2012, diretto da Marco Carniti, con Anna Galiena e Darío Grandinetti. Uscita al cinema il 20 gennaio 2012. Durata 90 minuti. Distribuito da Distribuzione indipendente.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4.6 di 5 su 9 voti


TRAMA SLEEPING AROUND:

Una metropoli. Oggi. In una grande sala circolare a vetri all'ultimo piano di un edificio avveniristico, sede ufficiale di una importante agenzia di comunicazione internazionale, ha inizio una conferenza stampa dove viene presentata una straordinaria innovazione tecnologica importata dalla Cina che trasformerà il concetto di pubblicità: una lente potrà proiettare, attraverso l'uso di un satellite, marchi pubblicitari direttamente sulla luna piena. Sulla terrazza della stessa sala circolare, si incontrano Sara e Marcello, dando inizio a una catena di intrecci tra i dieci protagonisti della storia. Lory, Sonia, Elena e Giovanni, Paolo e Beatrice, Bed e Ricky.

CRITICA DI SLEEPING AROUND:

Ambientato in un'Italia lunare, futuristica e irriconoscibile (location a Torino, la città forse più avveniristica del nostro paese), è un film dalla regia raffinata e interessante, che ricorda nei suoi momenti migliori certi piccoli grandi film del cinema indipendente americano. Pecca semmai nelle ambizioni eccessivamente elevate, non sempre supportate dalla trama: una specie di “Girotondo” Schnitzleriano tra sesso, amore e tradimenti, ispirato ai lavori di 4 commediografi e attori britannici. (Daniela Catelli)

IL CAST DI SLEEPING AROUND:



Lascia un Commento
Lascia un Commento