SHERLOCK HOLMES

SHERLOCK HOLMES

( DER MANN, DER SHERLOCK HOLMES WAR )
Voto del pubblico
Regista: Karl Hartl
Genere: Giallo
Anno: 1937
Paese: Germania
Durata: 112 min
SHERLOCK HOLMES è un film di genere giallo del 1937, diretto da Karl Hartl, con Hans Albers e Heinz Ruhmann. Durata 112 minuti. Distribuito da SCALERA FILM.
Genere: Giallo
Anno: 1937
Regia: Karl Hartl
Paese: Germania
Durata: 112 min
Distribuzione: SCALERA FILM
Fotografia: Fritz Arno Wagner
Musiche: Hans Sommer
Produzione: ALFRED GREVEN PER UFA

TRAMA SHERLOCK HOLMES:

Un investigatore, che non riesce a trovar clienti per la propria agenzia, decide con un suo collega di abbigliarsi alla Sherlock Holmes e di presentarsi sotto tali spoglie in un grande albergo. Quanto l'abile investigatore sperava si verifica: ritenuto da tutti il famoso poliziotto, viene invitato anche da alti personaggi a scoprire intricate vicende delittuose. Ad un certo punta egli si trova contro una agguerrita banda di malfattori e starebbe per passare un serio guaio se la polizia, avvertita in tempo, non intervenisse. Processato per truffa l'investigatore prova pubblicamente la propria capacita e viene assolto. La fama che si è procacciato gli assicura un brillante avvenire ed egli Può sposare una fanciulla che lo ha aiutato a trarsi d'impaccio nel momento del pericolo.

CURIOSITÀ SU SHERLOCK HOLMES:

- E' UNO DEI DUE FILM TROVATO DAGLI ALLEATI NEL 1945 ALL'INTERNO DEL BUNKER DI HITLER SOTTO LA CANCELLERIA DI BERLINO. L'ALTRO ERA "DER HUND VON BASKERVILLE" (1936) DI CARL LAMAC.- IL MONTAGGIO NON FIGURA NEI TITOLI DI TESTA.

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming