SENZA INIBIZIONI

SENZA INIBIZIONI

( LES FANTASMES DE MISS JONES )
Voto del pubblico
Valutazione
3 di 5 su 2 voti
Anno: 1990
Distribuzione: STARDUST, CENTER VIDEO (EROTIC LINE)
SENZA INIBIZIONI è un film di genere drammatico, erotico del 1990, diretto da Gérard Loubeau, con Carol Levy e Martine Goberne. Distribuito da STARDUST, CENTER VIDEO (EROTIC LINE).
Genere: Drammatico, Erotico
Anno: 1990
Distribuzione: STARDUST, CENTER VIDEO (EROTIC LINE)
Produzione: FILM INTERNATIONAL COMPANY

CRITICA DI SENZA INIBIZIONI

"Storia di doppi come il Body Double ('Omicidio a luci rosse') di depalmiana memoria. Carole Levy interpreta contemporaneamente il ruolo di una maitresse extra-lusso con amanti preferibilmente a Montecarlo e quello di una inesperta, timida fidanzatina d'America, timorata degli uomini, in attesa di fidanzamento. Assomigliandosi come due gocce d'acqua, la ragazza 'senza inibizioni' chiede all'amica di sostituirla in un viaggio 'd'affari'. Ottimi i risultati dell'allieva. Soft-core francese datato e accuratamente epurato delle scene hard. Rimangono soli incomprensibili frammenti, dettagli incompleti, corpi mutilati, una storia che allude al porno ma ne evita i tragitti. La regia è di Gerard Loubeau." (Fabio Bo, 'Il Messaggero', 26 Luglio 1988)

CURIOSITÀ SU SENZA INIBIZIONI

- E' LA VERSIONE FRANCESE DI 'THE PRINCESS AND THE CALL GIRL', REALIZZATO NEL 1984 DA RADLEY METZGER - DIFFUSO SU PLAYBOY CHANNEL - DI CUI LOUBEAU ERA L'OPERATORE.

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming