Rosamunde Pilcher: Per amore di una sorella

Rosamunde Pilcher: Per amore di una sorella

( Rosamunde Pilcher: Geerbtes Glück )
Voto del pubblico
Valutazione
3.1 di 5 su 14 voti
Anno: 2018
Paese: Germania, Austria
Durata: 90 min
Distribuzione: Zweites Deutsches Fernsehen
Rosamunde Pilcher: Per amore di una sorella è un film di genere drammatico, sentimentale del 2018, diretto da Stefan Bartmann, con Maxi Warwel e Florian Odendahl. Durata 90 minuti. Distribuito da Zweites Deutsches Fernsehen.
Genere: Drammatico, Sentimentale
Anno: 2018
Paese: Germania, Austria
Durata: 90 min
Distribuzione: Zweites Deutsches Fernsehen
Fotografia: Marc Prill
Montaggio: Uschi Born
Produzione: FFP New Media GmbH, Mainostelevisio, MediaTrade, Videx International, Zweites Deutsches Fernsehen, Österreichischer Rundfunk

TRAMA ROSAMUNDE PILCHER: PER AMORE DI UNA SORELLA

Rosamunde Pilcher: Per amore di una sorella, film diretto da Stefan Bartmann, racconta la storia di Nelly (Maxi Warwel), una giovane e atletica schermitrice olimpica, che si ritrova a ricoprire il ruolo di damigella d'onore al matrimonio di sua sorella Eve (Kim-Sarah Brandts) e del fidanzato Bill (Kieran Stuart). Durante le nozze la ragazza fa la conoscenza di Leo (Florian Odendahl), testimone e migliore amico dello sposo, e tra i due sin da subito si instaura una certa elettricità, tanto che si ritrovano spesso a punzecchiarsi sull'ambizione professionale di Nelly e sulla loro incompatibilità come coppia di testimoni.
Quando Eve dà alla luce il suo primo figlio, Jamie, Leo e Nelly si incontrano nuovamente al battesimo del piccolo; infatti, i due testimoni di nozze sono stati scelti dai genitori del bimbo come padrino e madrina e ancora una volta si ritrovano a svolgere un compito in coppia.
La tranquilla esistenza dei neosposini, però, viene tragicamente stravolta da un incidente stradale, che vede coinvolta tutta la famiglia: Bill muore ed Eve è in coma, soltanto Jamie ne esce fuori illeso. Dato l’impegno preso, Nelly e Leo si prendono cura del piccolo e per facilitare la cosa si trasferiscono tutti tre a vivere nella signorile dimora dell'uomo, nell'attesa che Eve si riprenda.
Nelly e Leo si ritroveranno a crescere Jamie come una vera famiglia, ma per farlo dovranno superare le loro diversità e iniziare a sopportarsi l'un l'altro.

CURIOSITÀ SU ROSAMUNDE PILCHER: PER AMORE DI UNA SORELLA

Il film fa parte della serie basata sui romanzi della scrittice inglese Rosamunde Pilcher (1924-2019), autrice di romanzi bestseller e di brevi racconti rosa.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI ROSAMUNDE PILCHER: PER AMORE DI UNA SORELLA

Attore Ruolo
Maxi Warwel
Nelly Stuart
Florian Odendahl
Leo Edwards
Roman Knizka
Patrick Cameron
Kim-Sarah Brandts
Eve Turner
Kieran Stuart
Bill
Götz Schubert
Tony Stuart
Carin C. Tietze
Sofia Mendez-Stuart
Thamara Barth
Jessica Mason
Kevin Dodds
Colin Daniels
Michael Terry
vicario
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming