Rosa la wedding planner: Cercasi casa disperatamente

Titolo originale: Einfach Rosa: Die zweite Chance

share

Rosa la wedding planner: Cercasi casa disperatamente è un film di genere family, sentimentale del 2016, diretto da Michael Karen, con Alexandra Neldel e Sara Fazilat. Durata 89 minuti. Distribuito da Das Erste, ARD.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4.2 di 5 su 6 voti

TRAMA ROSA LA WEDDING PLANNER: CERCASI CASA DISPERATAMENTE:

Rosa la wedding planner: Cercasi casa disperatamente, il film diretto da Michael Karen, è il nuovo capitolo della saga incentrata sulle avventure dell'attraente e abile ragazza propietaria di un'agenzia che organizza matrimoni.
A seguito della notifica di sfratto inviatale dal proprietario della sua casa, Rosa (Alexandra Neldel), che vive con sua madre Ruth (Petra Kelling) e il suo fidanzato Mark (Janek Rieke), sarà costretta a mettersi immediatamente alla ricerca di un nuovo posto in cui vivere.
La bella wedding planner e il suo fidanzato si innamoreranno presto di un'abitazione appartenente a Wilhelm Schmidtbauer (Peter Prager) che proporrà loro un accordo: le chiavi dell'appartamento a patto che la coppia riesca a trovare in fretta una compagna che faccia al caso suo.
Nel frattempo Johannes Brunn (Tim Bergmann), il giudice che ha emesso la sentenza di sfratto, chiederà a Rosa di aiutarlo a organizzare il matrimonio con la sua fidanzata Anja (Susanna Simon), ma durante i preparativi la wedding planner verrà a conoscenza di alcuni segreti appartenenti al passato della sposa che rischieranno di mandare all'aria l'intera cerimonia.

IL CAST DI ROSA LA WEDDING PLANNER: CERCASI CASA DISPERATAMENTE:



Lascia un Commento
Lascia un Commento