Ragione o sentimento

Titolo originale: Lead with Your Heart

share

Ragione o sentimento è un film di genere sentimentale, drammatico del 2015, diretto da Bradley Walsh, con William Baldwin e Kari Matchett. Durata 84 minuti. Distribuito da The Hallmark Channel.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.6 di 5 su 14 voti

TRAMA RAGIONE O SENTIMENTO:

Ragione o sentimento è un film di genere sentimentale diretto da Bradley Walsh che narra le vicende di una famiglia molto complice e amorevole che dovrà fare i conti con un distacco che li porterà sull'orlo della disgregazione. Ben (William Baldwin) e Maura (Kari Matchett) sono sposati da anni, ma quando anche il loro figlio più giovane è in procinto di partire per il college, i due iniziano a sentire fortemente la mancanza di una famiglia unita.
Una vantaggiosa offerta di lavoro, che costringerà Maura a trasferirsi temporaneamente in un'altra città, complicherà ulteriormente la loro già instabile relazione.
Quando poi quell'offerta transitoria avrà la possibilità di trasformarsi in un lavoro fisso, i due saranno costretti a ripercorrere le tappe principali del loro rapporto per cercare di capire cosa sia più giusto fare: continuare con il matrimonio a distanza o iniziare a vivere separatamente le loro vite.
A questo punto i figli della coppia escogiteranno un ingegnoso piano per far si che avvenga una riconciliazione tra i due, facendogli capire quanto ancora entrambi abbiano bisogno l'uno dell'altra.


IL CAST DI RAGIONE O SENTIMENTO:



Lascia un Commento
Il Trailer Ufficiale del Film - HD
57
Lascia un Commento