Quella casa sull'isola maledetta

Titolo originale: Summer House

share

Quella casa sull'isola maledetta è un film di genere drammatico, horror, giallo del 2008, diretto da Jean-Claude Lord, con Lindsay Price e David Haydn-Jones. Durata 90 minuti. Distribuito da Lifetime Movie Network.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.3 di 5 su 4 voti

TRAMA QUELLA CASA SULL'ISOLA MALEDETTA:

Quella casa sull'isola maledetta, il film diretto da Jean-Claude Lord è la storia di un'ordinaria famiglia che presto si troverà ad avere a che fare con eventi inconsueti e terrificanti che minacciano di distruggergli la vita.
Nikki (Lindsay Price), una giovane artista, deciderà a seguito della morte del suocero avvenuta in circostanze misteriose, di trasferirsi insieme al marito George (David Haydn-Jones) nella vecchia casa estiva che il defunto padre di suo marito ha lasciato in eredità.
Partiranno così alla volta del Maine per raggiungere e rimettere a nuovo l'abitazione che si trova su una piccola isoletta, cercando nel frattempo di non dare troppo peso alle strane voci che circolano in giro che raccontano di una vecchia maledizione lanciata sulla casa. Ma durante i lavori di ristrutturazione inizieranno ad accadere strani fenomeni e George sarà vittima di un inspiegabile incidente che lo manderà in coma.
A quel punto sua moglie cercherà di fare luce sulla vicenda in ogni modo possibile e scoprirà che l'abitazione è infestata da qualcuno che sembra prendersela con tutti gli eredi maschi che abitano la casa. Nikki, allora, dovrà trovare quanto prima il modo di spezzare la maledizione, così da riuscire a salvare la vita di suo marito e quella di suo figlio prima che sia troppo tardi.

IL CAST DI QUELLA CASA SULL'ISOLA MALEDETTA:



Lascia un Commento
Lascia un Commento