Quasi sposi

Quasi sposi

( Bridal Wave )
Voto del pubblico
Valutazione
4 di 5 su 23 voti
Anno: 2015
Paese: Canada
Durata: 88 min
Distribuzione: Hallmark Channel
Quasi sposi è un film di genere commedia, sentimentale del 2015, diretto da Michael M. Scott, con Arielle Kebbel e Andrew W. Walker. Durata 88 minuti. Distribuito da Hallmark Channel.
Genere: Commedia, Sentimentale
Anno: 2015
Paese: Canada
Durata: 88 min
Distribuzione: Hallmark Channel
Fotografia: Adam Sliwinski
Montaggio: Nicole Ratcliffe
Musiche: Terry Frewer
Produzione: Front Street Pictures, Bridal Wave Productions

TRAMA QUASI SPOSI

Quasi Sposi, è un film del 2015, diretto da Michael Scott. Georgie Dwyer (Arielle Kebbel) è una giovane infermiera fidanzata con un promettente e ambizioso chirurgo plastico, il dottor Phillip Hamilton (David Haydn-Jones). I due sono in procinto di convolare a nozze, ma le certezze di Georgie, relativamente al suo futuro marito, vengono messe a dura prova da un incontro totalmente inaspettato. Mentre attende Phillip nel resort scelto per celebrare il matrimonio, la donna conosce Luke Griggs (Andrew W. Walker), un giovane e affascinante architetto, che ha abbandonato la sua professione per vivere una vita più felice e semplice.
Con il trascorrere dei giorni, Georgie viene assalita da atroci dubbi. La data del matrimonio si avvicina, ma l’attrazione verso Luke non accenna a diminuire. Pur riconoscendo di avere un fidanzato perfetto, la giovane donna si accorge di non avvertire quella speciale alchimia quando sta con lui. Come se ciò non bastasse, la tranquillità e la pazienza della giovane infermiera sono duramente provate dal comportamento eccessivamente invadente della futura suocera, una donna snob e piena di pregiudizi. Sempre più confusa, Georgie arriverà a dubitare seriamente dei suoi reali sentimenti, mettendo in discussione tutte le sue scelte e trovandosi costretta a prendere ad un’ardua decisione.

CURIOSITÀ SU QUASI SPOSI

La protagonista del film è la bellissima attrice e modella statunitense Arielle Caroline Kebbel, conosciuta dal dal grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Lindsey nel fortunato telefilm “Una mamma per amica”. La sceneggiatura di Quasi sposi è stata scritta da Neal H. Dobrofsky e Tippi Dobrofsky.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI QUASI SPOSI

Attore Ruolo
Arielle Kebbel
Georgie Dwyer
Andrew W. Walker
Luke Griggs
David Haydn-Jones
Dr. Phillip Hamilton
Colleen Wheeler
Emma Dwyer
Jaclyn Smith
Felice Hamilton
Anna Van Hooft
Melissa
Daryl Shuttleworth
Bud Dwyer
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming