LA TRAMA DI QUANDO DICI SÌ
Quando dici sì, il film diretto da Christie Will Wolf, vede protagonista una donna proprietaria di un negozio di abiti nuziali che commetterà qualcosa di a dir poco sconsiderato: innamorarsi inconsapevolmente del figlio del suo temibile competitor.
Annabelle Blanche (
Kellie Martin), sta per affacciarsi ufficialmente sul mercato con la sua nuova attività; un negozio di vestiti da sposa vintage chiamato So You Said Yes. Annabelle è però molto titubante. In città è già presente un altro esercizio simile al suo e, la sera dell'inaugurazione, farà la conoscenza della sua proprietaria
Claire Taylor (
Jennifer Dale), con la quale non tarderà a scontrarsi a causa del diverso approccio che le due hanno nei confronti dei matrimoni.
Quello che Annabelle non sa, è che il destino ha in serbo per lei una sorpresa. Incontrerà presto un bell'avvocato di nome
Sam (
Chad Willett), con il quale inizierà una relazione che si concretizzerà in brevissimo tempo.
Ma quando il suo fidanzato la porterà a conoscere i suoi genitori, la bella imprenditrice si troverà, con suo profondo stupore, faccia a faccia prprio con Claire, madre di Sam e sua diretta concorrente. Tra angherie, tentativi di sabotaggio e prevaricazioni, Annabelle farà di tutto per impedire alla madre del suo fidanzato di allontanarla da colui che ama.