POLIZIOTTO PRIVATO: UN MESTIERE DIFFICILE

Titolo originale: THE AMSTERDAM KILL

share

POLIZIOTTO PRIVATO: UN MESTIERE DIFFICILE è un film di genere drammatico del 1977, diretto da Robert Clouse, con George Cheung e Bradford Dillman. Durata 93 minuti. Distribuito da EVI MEDUSA (1978) - VIDEO: FUTURAMA.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto

TRAMA POLIZIOTTO PRIVATO: UN MESTIERE DIFFICILE:

L'ex agente Larry, cacciato dalla polizia per il vizio del bere, si vede offrire da un boss della droga l'opportunità di mettere le mani su una grossa banda di trafficanti di eroina.

CRITICA DI POLIZIOTTO PRIVATO: UN MESTIERE DIFFICILE:

Racconto avventuroso prevedibile negli sviluppi e nella conclusione, ma realizzato con discreto mestiere e ottimamente interpretato da Robert Mitchum. (Famiglia tv). Completamente centrato sulla figura di un detective, antieroico, è un discreto film d'azione, realizzato con una buona mano e ricco di sequenze di effetto. (Laura e Morando Morandini, Telesette) Dopo aver incarnato con successo il personaggio di Marlowe, Robert Mitchum tenta nuovamente la via del poliziesco. Ma il regista, specialista in film di kungfu, non ha stile, e la storia è tutt'al più accettabile per un telefilm del pomeriggio. (Francesco Mininni, Magazine italiano tv).

IL CAST DI POLIZIOTTO PRIVATO: UN MESTIERE DIFFICILE:



Lascia un Commento
Lascia un Commento