Perché ho rapito il mio capo

Perché ho rapito il mio capo

( Warum ich meinen Boss entführte )
Voto del pubblico
Valutazione
2.8 di 5 su 49 voti
Regista: Peter Gersina
Genere: Commedia
Anno: 2014
Paese: Germania
Durata: 90 min
Distribuzione: Das Erste
Perché ho rapito il mio capo è un film di genere commedia del 2014, diretto da Peter Gersina, con Julia Hartmann e Stephan Luca. Durata 90 minuti. Distribuito da Das Erste.
Genere: Commedia
Anno: 2014
Paese: Germania
Durata: 90 min
Distribuzione: Das Erste
Sceneggiatura: Barbara Jago
Produzione: ARD

TRAMA PERCHÉ HO RAPITO IL MIO CAPO

Perché ho rapito il mio capo è una commedia diretta da Peter Gersina che vede come protagonista Anna (Julia Hartmann), una madre di due gemelli che da single riesce a malapena a sbarcare il lunario nonostante si impegni molto sul lavoro.
Cacciata dal ristorante in cui faceva la cameriera dopo aver rovesciato un piatto di pasta sulla camicia ben stirata di un cliente fastidioso, Anna sarà assunta in breve tempo in una nuova azienda; una società di design in cui farà una scoperta che la lascerà senza fiato. Il suo capo, Max (Stephan Luca), un uomo rigido e severo al quale ha dovuto nascondere la sua maternità per poter ottenere l'incarico, altri non è se non il seccante ospite del ristorante che è stato responsabile del suo licenziamento.
Giorno dopo giorno la giovane madre dovrà sopportare i continui rimproveri di Max, che non perderà mai occasione per sgridarla e riempirla di mansioni. Un giorno, tuttavia, mentre si trova col suo datore di lavoro in macchina, Anna, stanca delle continue bugie che è obbligata a raccontare, decide di rivelargli tutta la verità in merito ai suoi figli, ma una frenata improvvisa cambierà inaspettatamente il corso degli eventi.
Il violento impatto causerà in Max una totale amnesia che lo trasformerà in men che non si dica in un uomo dolce e amorevole. Anna, allora, deciderà di sfruttare l'accaduto per impartirgli una lezione di vita invertendo le loro posizioni lavorative.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI PERCHÉ HO RAPITO IL MIO CAPO

Attore Ruolo
Julia Hartmann
Anna
Stephan Luca
Max
Luc Feit
Peter kubrick
Patrick Heyn
Christian
Matthias Komm
Günther
Anja Nejarri
Molly
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming