Nozze d'inverno

Titolo originale: A Family for the Holidays

share

Nozze d'inverno è un film di genere sentimentale del 2017, diretto da Jake Helgren, con Andrea Bowen e Nick Bateman. Durata 90 minuti. Distribuito da MarVista Entertainment.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 2 voti

TRAMA NOZZE D'INVERNO:

Nozze d'inverno, il film scritto e diretto da Jake Helgren, vede protagonista una giovane coppia alle prese con la pianificazione del loro matrimonio da sogno. Hallie e Lucas (Andrea Bowen e Nick Bateman) sono follemente innamorati l'uno dell'altra e vogliono, più di ogni altra cosa, organizzare una cerimonia in grande stile su una calda spiaggia tropicale insieme ad amici e parenti. Tuttavia, i loro rispettivi genitori non sono d'accordo su nulla e non fanno altro che creare confusione e rallentare considerevolmente i preparativi.
Come se non bastasse, la location designata è sold out e prevede un periodo di attesa di oltre un anno prima di essere di nuovo disponibile. Stanchi per le numerose difficoltà che continuano a porsi sulla loro strada, i due futuri sposi decidono di non perdere ulteriore tempo e di celebrare le nozze nella baita di montagna di Lucas, incuranti del giudizio dei propri genitori. A poco a poco, infatti, i due capiranno che ciò che conta non è la cerimonia o la location, ma il fatto che possano stare finalmente insieme, pronti ad amarsi per tutta la vita.

IL CAST DI NOZZE D'INVERNO:



Lascia un Commento
Lascia un Commento