Metti una notte

Titolo originale: Metti una notte

share

Metti una notte è un film di genere commedia del 2017, diretto da Cosimo Messeri, con Cosimo Messeri e Cristiana Capotondi. Uscita al cinema il 30 agosto 2018. Durata 87 minuti. Distribuito da Altre storie.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.7 di 5 su 3 voti

TRAMA METTI UNA NOTTE:

Metti una notte, il film diretto da Cosimo Messeri, vede protagonista lo stesso Messeri nei panni di Martino, un giovane entomologo in crisi sentimentale, che torna a Roma a trovare l'adorato zio. Appena arrivato lo zio gli chiede il favore di fare da babysitter alla figlia di alcuni amici. Una volta arrivato a casa della bambina, Martino scopre che assieme a questa c'è anche Lulù (Amanda Lear), la sua eccentrica e imprevedibile nonna.
Tutto si complica quando Martino riceve la telefonata di Tea (Elena Radonicich), un antico amore incontrato il pomeriggio stesso per caso. La ragazza è in pericolo e gli chiede aiuto.
Martino entusiasta all'idea di poterla salvare è costretto a portarsi dietro nonna e bambina in una serie di avventure e disavventure, incontri e imprevisti, in una Roma notturna alla ricerca di un nuovo amore.

IL CAST DI METTI UNA NOTTE:



Lascia un Commento
Lascia un Commento