Maybe Baby

Titolo originale: Maybe Baby

share

Maybe Baby è un film di genere commedia del 2000, diretto da Ben Elton, con Hugh Laurie e Joely Richardson. Durata 100 minuti. Distribuito da MEDUSA.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

5 di 5 su 1 voti


TRAMA MAYBE BABY:

Sam e Lucy sono una coppia irresistibile che, apparentemente, ha tutto: bellezza, successo nel lavoro, motociclette e, soprattutto, un rapporto amoroso molto intenso. L'unica cosa che non hanno e che desiderano veramente è un bambino. Dopo aver tentato in tutti i modi, i due decidono di affidarsi ai medici, ma la loro vita cambierà.

CRITICA DI MAYBE BABY:

"Chi l'aveva detto che la commedia alla Doris Day era morta con la morte della carriera di Doris, avvenuta una trentina d'anni or sono? (...) Il loro meccanismo comico è sopravvissuto. Ed eccolo qui pronto come nuovo, in 'Maybe Baby', la prima commedia made in England del nuovo secolo. Unica variazione dai tempi della Doris: che stavolta il sesso non è il grande escluso, ma sempre presente. (...) Doris Day, a riprendersi nel letto Rock Hudson o Cary Grant ci metteva al massimo cinque minuti. Certo, le sue erano commediole bolle di sapone, sciocchezzuole dichiarate, mentre 'Maybe Baby' arrivato 40 anni dopo e rivolto a un pubblico sessualmente emancipato, qualche pretesa intellettuale in più vorrebbe averla. Ma non riesce a sostenerla. 'Maybe baby', infatti, è stupidotto come gli antichi 'Amore ritorna' o 'Letto racconta'. (Giorgio Carbone, 'Libero', 18 agosto 2000)

SOGGETTO:

ROMANZO "INCONCEIVABLE" DI BEN ELTON

IL CAST DI MAYBE BABY:



Lascia un Commento
Lascia un Commento