Marie Brand e l'omicidio passionale

Titolo originale: Marie Brand und der Liebesmord

share

Marie Brand e l'omicidio passionale è un film di genere poliziesco, giallo del 2017, diretto da Josh Broecker, con Mariele Millowitsch e Hinnerk Schönemann. Durata 88 minuti.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 5 voti

TRAMA MARIE BRAND E L'OMICIDIO PASSIONALE:

Marie Brand e l'omicidio passionale, il film diretto da Josh Broecker, fa parte di una serie di polizieschi che vedono Marie Brand (Mariele Millowitsch) dirigere la squadra omicidi di un distretto di polizia in Germania. Questa volta il commissario si troverà, insieme al suo collega Jürgen Simmel (Hinnerk Schönemann), a dover indagare in merito alla morte di Jennifer Winkler (Niki Finger) partner dell'agenzia di appuntamenti online "Amore Grande".
Quello che dapprima sembrerà un decesso per cause naturali, si rivelerà essere, dopo l'autopsia, un vero e proprio caso di omicidio di cui il commissario si farà immediatamente carico avviando l'inchiesta. Le indagini faranno ricadere subito i sospetti su Karsten e Christian Wenke (Simon Licht e Rick Okon), i proprietari dell'azienda in questione, sui quali grava il peso di un plausibile movente.
Jennifer Winkler si era infatti unita con mezzi illegali alla compagnia e padre e figlio avrebbero avuto sufficienti motivi per farla fuori perché spinti dalla paura che potesse diventare un personaggio fin troppo influente, in grado di minacciare il loro potere.
Una serie di altri personaggi vicini alla ragazza assassinata, come un particolare cliente del sito di incontri, Steffen Gruber (Heikko Deutschmann) o come l'ex di Jennifer che la perseguitava insistentemente perché incapace di accettare la fine della loro storia d'amore, cadranno nella cerchia dei sospettati con cui i commissari dovranno fare i conti per riuscire a venire a capo dell'omicidio.

IL CAST DI MARIE BRAND E L'OMICIDIO PASSIONALE:



Lascia un Commento
Lascia un Commento