Mai lontano da qui

Titolo originale: Wish You Well

share

Mai lontano da qui è un film di genere drammatico, family del 2013, diretto da Darnell Martin, con Ellen Burstyn e Mackenzie Foy. Durata 100 minuti. Distribuito da Entertainment One.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4.1 di 5 su 7 voti

TRAMA MAI LONTANO DA QUI:

Mai lontano da qui, il film diretto da Darnell Martin e tratto dal romanzo di David Baldacci "Wish You Well", è ambientanto nella Virginia degli anni '40. Lou Cardinal (Mackenzie Foy), 12 anni, e suo fratello minore Oz (JP Vanderloo) perdono il padre in un tragico incidente stradale. Nonostante la madre sia ancora viva, ha subito un grave trauma che non le permette di potersi occupare di loro. Per questo motivo, Lou e Oz lasciano New York e si trasferiscono in Virginia nella fattoria della loro bisnonna Louisa (Ellen Burstyn).
Nel nuovo ambiente in cui sono inseriti, i piccoli trovano difficoltà a passare dalla vita agiata della metropoli a quella povera ed essenziale della campagna, ma a poco a poco riescono a comprendere sempre di più il senso profondo che pervade quella terra a cui anche il loro padre era fortemente legato. Proprio quando i due bambini iniziano ad adattarsi alla loro nuova abitazione, però, sulla famiglia incombe un'inaspettata minaccia: una compagnia di carbone, interessata al terreno in cui sorge la fattoria, sta cercando di rubargli la terra. Spetterà a Lou, tra gli altri, collaborare con l'avvocato Longfellow (Josh Lucas) per salvare il destino della loro casa...


IL CAST DI MAI LONTANO DA QUI:


  • MONTAGGIO:
  • MUSICHE:
  • PRODUZIONE: Baldacci Entertainment, Copper Beech Productions, Life Out Loud Films (LOL)

Lascia un Commento
Il Trailer Ufficiale del Film - HD
176
Lascia un Commento