Love Notes

Titolo originale: Love Notes

share

Love Notes è un film di genere drammatico, sentimentale del 2007, diretto da David Weaver, con Laura Leighton e Antonio Cupo. Durata 90 minuti. Distribuito da Lifetime Television.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.1 di 5 su 14 voti

TRAMA LOVE NOTES:

Love notes, il film diretto da David Weaver, è un dramma sentimentale incentrato sulla figura di Nora Flannery (Laura Leighton), una famosa critica musicale, la cui intervista a una star del country sarà in grado di stravolgerle ineluttabilmente la vita.
Una sera Nora, dedita generalmente alla musica classica, verrà mandata a recensire un concerto di musica country e a intervistare la giovane superstar del genere Jamie Derrienger (Antonio Cupo). Nonostante le evidenti differenze tra i loro stili di vita, i due si abbandoneranno a una notte di passione che lascerà la bella critica in dolce attesa.
Memore dei drammi della sua adolescenza, Nora ha il terrore di non essere idonea ad allevare un figlio tutta da sola; così l'idea di lasciar crescere alla sua migliore amica Claire (Ellie Harvie) e a sua marito (impossibilitati ad avere figli) il futuro nascituro, le sembra essere la soluzione migliore.
Quando però il compagno di Claire sarà costretto a lasciare la città, Nora deciderà di rintracciare il padre biologico del bambino per fargli firmare il foglio di paternità, dandole così la possibilità di mettere liberamente il neonato in adozione. Ma quando Jemie scopre che sta per diventare padre, le cose prendono inaspettatamente una piega diversa e Nora potrebbe addirittura arrivare a cambiare idea in merito al suo bambino.


IL CAST DI LOVE NOTES:


  • MONTAGGIO:
  • MUSICHE:
  • PRODUZIONE: Ambitious Entertainment Inc., Insight Film Studios, Perfect Stranger Productions

Lascia un Commento
Il Trailer Ufficiale del Film
212
Lascia un Commento