Ligabue Campovolo - Il film 3D

Titolo originale: Ligabue Campovolo - Il film 3D

share

Ligabue Campovolo - Il film 3D è un film di genere documentario, musicale del 2011, diretto da Cristian Biondani, Marco Salom, con Luciano Ligabue. Uscita al cinema il 07 dicembre 2011. Durata 108 minuti. Distribuito da Medusa Film.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4 di 5 su 302 voti

TRAMA LIGABUE CAMPOVOLO - IL FILM 3D:

L'epocale concerto di Luciano Ligabue al Campovolo di Reggio Emilia, svoltosi il 16 luglio 2011 di fronte a 120.000 persone che hanno fatto festa per due interi giorni, è stato immortalato anche in un film in 3D. Oltre le immagini del concerto, la parte docufilm, che si snoda durante tutta la pellicola, svela un inedito Luciano Ligabue che, nei luoghi in cui vive, racconta l'appassionante storia di un sogno nato vent'anni prima.


CURIOSITÀ SU LIGABUE CAMPOVOLO - IL FILM 3D:

Il film concerto vede la partecipazione di: Il Gruppo (Niccolò Bossini, Giuseppe Fiorilli, Luciano Luisi, Federico Poggipollini, Kaveh Rastegar, Michael Urbano), La Banda (Robby "Sanchez" Pellati, Federico Poggipollini, Carmelo "Mel" Previte, Antonio "Rigo" Righetti), ClanDestino (Luigi Cavalli Cocchi, Massimiliano Cottafavi, Gianfranco Fornaciari, Luciano Ghezzi, Giovanni Marani), special guest: Mauro Pagani (violino, mandola, bouzouki, flauto), Corrado Rustici (chitarra).


  • PRODUZIONE: Eventidigitali Films in coproduzione con Riservarossa/F&P Group/Lumière & Co./Zoo Aperto

Lascia un Commento
Lascia un Commento