Le Sfasciacoppie

Titolo originale: The Breaker Upperers

share

Le Sfasciacoppie è un film di genere commedia del 2018, diretto da Madeleine Sami, Jackie van Beek, con Madeleine Sami e Jackie van Beek. Durata 90 minuti. Distribuito da Netflix.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti

TRAMA LE SFASCIACOPPIE:

Le sfasciacoppie, il film di Madeleine Sami e Jackie van Beek, è la storia di due ciniche amiche che gestiscono un'agenzia che si occupa di aiutare le persone a rompere con i propri partner. Mel (Madeleine Sami) e Jen (Jackie van Beek), dopo essere state lasciate dai rispettivi fidanzati, hanno smesso di credere nell'amore. Per questo motivo, decidono di mettere su una bizzarra attività che consiste nell'utilizzare i più fantasiosi stratagemmi per mettere fine alle storie d'amore di clienti che non riescono a chiudere autonomamente la propria relazione ormai logora.
Nonostante la prima regola dell'azienda sia quella di non farsi mai coinvolgere emotivamente dai propri assistiti, le cose cambiano improvvisamente quando le due conoscono Jordan (James Rolleston) e la sua consorte. Una di loro si prenderà presto una cotta per lui, mettendo a rischio non solo il loro lavoro, ma anche la profonda amicizia che le lega.

IL CAST DI LE SFASCIACOPPIE:


  • MONTAGGIO:
  • PRODUZIONE: Piki Films, Miss Conception Films

Lascia un Commento
Lascia un Commento