LACRIME D'AMORE

LACRIME D'AMORE

Voto del pubblico
Valutazione
5 di 5 su 1 voti
Genere: Sentimentale
Anno: 1970
Paese: Italia
Durata: 103 min
Distribuzione: EURO INTERNATIONAL FILMS
LACRIME D'AMORE è un film di genere sentimentale del 1970, diretto da Mario Amendola, con Ferruccio Amendola e Carla Bertellini. Durata 103 minuti. Distribuito da EURO INTERNATIONAL FILMS.
Genere: Sentimentale
Anno: 1970
Paese: Italia
Durata: 103 min
Formato: TECHNISCOPE TECHNICOLOR
Distribuzione: EURO INTERNATIONAL FILMS
Fotografia: Fausto Rossi
Produzione: EURO INTERNATIONAL FILMS; EXPLORER FILM 58

TRAMA LACRIME D'AMORE

Reg, un giovane cantante, è sposato con Paola Moriconi, ma la sua agente, la giornalista Barbara Morris, gli ha imposto - per ragioni pubblicitarie - di tener segreto il suo matrimonio. Costretto, anche a causa degli impegni di lavoro, a incontrarsi saltuariamente con la moglie, Reg crede per un equivoco di aver scoperto una sua infedeltà. Decide perciò di abbandonarla e partire per l'Inghilterra, dove lo attende un importante contratto con la televisione. Ma una volta a Londra, vittima di uno scambio di valigie, viene arrestato per traffico di droga. Mentre Paola - cui Reg ha lasciato una lettera d'addio - pur sapendosi innocente è convinta d'aver perduto per sempre il marito, il padre della giovane parte per Londra e, dopo aver chiarito al genero l'equivoco in cui è incorso, lo fa evadere. Rifugiatosi in un albergo, Reg si trova improvvisamente di fronte Barbara e il marito, che si rivelano come i veri spacciatori di droga ed autori dello scambio che aveva condotto il giovane in prigione. I due lo minacciano con una rivoltella, ma la polizia, che era riuscita a non perdere le tracce di Reg, interviene tempestivamente e trae in arresto la losca coppia. Ormai definitivamente libero e scagionato da ogni colpa, Reg si ricongiunge, felice, con Paola, che è in procinto di dargli un figlio.

CRITICA DI LACRIME D'AMORE

Una commedia sentimentale che ha per protagonista un cantante di musica leggera le cui prestazioni canore appaiono ragionevolmente inserite nella vicenda (Segnalazioni Cinematografiche 69)

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming