La vetrina delle meraviglie

Titolo originale: Window Wonderland

share

La vetrina delle meraviglie è un film di genere commedia, family, sentimentale del 2013, diretto da Michael Scott, con Chyler Leigh e Paul Campbell. Durata 90 minuti. Distribuito da Hallmark Channel.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti

TRAMA LA VETRINA DELLE MERAVIGLIE:

La vetrina delle meraviglie, diretto da Michael Scott, è la storia di due ragazzi ambiziosi e determinati che sperano di diventare i prossimi vetrinisti dei grandi magazzini McGuire, noti in tutta New York per le loro incredibili vetrine natalizie. La designer che da due decadi si occupava dell'allestimento, si è dimessa dall'incarico, portando con sé tutto il suo staff tranne i giovani Sloan (Chyler Leigh) e Jake (Paul Campbell). Il responsabile delle vendite, Fitch (Matty Finochio), totalmente disperato e con poco tempo a disposizione, incarica i due giovani rimasti di allestire le due vetrine da decorare una volta a settimana durante le festività e, chi avrà maggior successo, prenderà definitivamente il posto dell'ex designer.
Nonostante non si conoscano affatto, i due ragazzi si fanno subito un'idea dell'altro: mentre Jake pensa che Sloan si prenda troppo sul serio; la ragazza lo vede solo come un fannullone cresciuto in una ricca famiglia. Inoltre, Sloan è amareggiata dal fatto che le vetrine dell'inesperto Jake riscuotano maggior successo delle sue, sebbene lei abbia più esperienza. Tuttavia, mentre i due competono per il ruolo dei loro sogni lavorando fianco a fianco, l'amore inizia a farsi sentire...

IL CAST DI LA VETRINA DELLE MERAVIGLIE:



Lascia un Commento
Lascia un Commento