La stagione dell'amore

La stagione dell'amore

( Season for Love )
Voto del pubblico
Valutazione
3.2 di 5 su 13 voti
Regista: Jill Carter
Genere: Sentimentale
Anno: 2018
Paese: USA
Durata: 90 min
Distribuzione: Hallmark Channel
La stagione dell'amore è un film di genere sentimentale del 2018, diretto da Jill Carter, con Autumn Reeser e Marc Blucas. Durata 90 minuti. Distribuito da Hallmark Channel.
Genere: Sentimentale
Anno: 2018
Paese: USA
Durata: 90 min
Distribuzione: Hallmark Channel
Fotografia: Russ Goozee
Montaggio: Dona Noga
Produzione: Hallmark Channel

TRAMA LA STAGIONE DELL'AMORE

La stagione dell'amore, il film diretto da Jill Carter, segue la storia di una donna divorziata che torna nella sua città natale per per trascorrere l'estate con la figlia e la madre. Dopo aver perso il lavoro a San Francisco, la chef Tyler Dawson (Autumn Reeser) fa ritorno nella sua Red Rock, Texas, e si iscrive alla competizione annuale di barbecue della città. Proprio lì, il destino le riserva una sorpresa: la bella cuoca incontra Corey (Marc Blucas), l'ex fidanzato dei tempi del liceo. Entrambi sono lì per lo stesso motivo, mentre Tyler partecipa alla gara, Corey, famoso grazie ai suoi bestseller, ristoranti e programmi televisivi di cucina, è stato chiamato come ospite speciale. I due trascorrono sempre più tempo insieme e finiscono per rivivere le stupende emozioni di una volta, ma Tyler fatica a lasciarsi andare a qualsiasi genere di distrazione perché concentrata solo sulla competizione da vincere.
All'amore, tuttavia, non si può sfuggire e, nonostante le complicazioni, i due sembrano non riuscire più a fare a meno l'uno dell'altra. Tutto cambia quando a Tyler viene offerto il posto di capo chef in un nuovo ristorante di San Francisco. Ormai di fronte a un bivio la donna si troverà a dover compiere presto una scelta: inseguire i suoi sogni di gloria o viversi quello che sembra essere l'inizio di (o il ritorno a) una bellissima storia d'amore.

CURIOSITÀ SU LA STAGIONE DELL'AMORE

Nonostante sia stato ambientato in Texas, il film è stato girato in una piccola città dell'Ontario, in Canada. Il nome della città è Port Perry.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI LA STAGIONE DELL'AMORE

Attore Ruolo
Autumn Reeser
Tyler Dawson
Marc Blucas
Corey Turner
Shelley Thompson
Jo Dawson
Lola Flanery
Rosie Dawson
Paulino Nunes
Jay Noles
Tara Nicodemo
Sofia Johnson
Ray Galletti
Eddie Crowley
Martin Roach
George
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming