LA REGGIA SUL FIUME

LA REGGIA SUL FIUME

Voto del pubblico
Regista: Alberto Salvi
Anno: 1940
Paese: Italia
Durata: 82 min
Distribuzione: CINF
LA REGGIA SUL FIUME è un film del 1940, diretto da Alberto Salvi, con Giulio Alfieri e Iginia Armilli. Durata 82 minuti. Distribuito da CINF.

TRAMA LA REGGIA SUL FIUME

E' questo il nome che tre allegri vagabondi danno ad una loro catapecchia sistemata sul greto di un fiume cittadino. I tre sono affezionatissimi ad una cara fanciulla, che essi proteggono e assistono come possono, la quale senza nessuno al mondo, trova nell'affetto loro un surrogato dell'amore paterno e materno che non conobbe. La ragazza è fidanzata, ma non può sposare perché il giovane che l'ama è disoccupato. Intanto i tre vagabondi seguono le piste di un ladro internazionale che ha trafugato i piani di una certa importantissima invenzione: li muove la speranza della ricca taglia. Il ladro è da essi acciuffato e consegnato alla giustizia. Ma i tre galantuomini rinunciano a spendere il denaro guadagnato, e tanto desiderato, per donarlo alla loro protetta affinché possa coronare il suo sogno d'amore.

CURIOSITÀ SU LA REGGIA SUL FIUME

SU QUESTO LAVORO SI HANNO NOTIZIE MOLTO PRECARIE, SI SA CHE EBBE UNA DISTRIBUZIONE LIMITATA, CHE NON FU PRESENTATO IN TUTTE LE CITTA' ITALIANE, E QUINDI, NON SI HANNO GIUDIZI CRITICI.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI LA REGGIA SUL FIUME

Attore Ruolo
Gino Bianchi
Barbone
Gildo Bocci
Un Barbone
Renato Chiantoni
Lo Scrittore Illuso
Renzo Nerusi
Il Disoccupato
Ileana Persi
L'Orfana
Polidor
Barbone
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming