La mia casa nel bosco

La mia casa nel bosco

( Out of the Woods )
Voto del pubblico
Valutazione
4.4 di 5 su 5 voti
Anno: 2005
Paese: USA
Durata: 87 min
La mia casa nel bosco è un film di genere drammatico, family del 2005, diretto da Stephen Bridgewater, con Edward Asner e Jason London. Durata 87 minuti.
Genere: Drammatico, Family
Anno: 2005
Paese: USA
Durata: 87 min
Sceneggiatura: Jeffrey Alan Schechter
Produzione: Hallmark Entertainment presenta una produzione MAT IV in associazione con Alpine Medien Productions e Larry Levinson Productions.

TRAMA LA MIA CASA NEL BOSCO

Quando Matt Fleming (Jason London), giovane avvocato di Los Angeles riceve una chiamata da sua madre Beth (Mel Harris), è sorpreso di apprendere che suo nonno Jack Green (Edward Asner) sta acquistando molti acri di bosco vicino a una città chiamata Yodder con l'intenzione di cederli a una tribù di nativi indiani. La donna è preoccupata dal fatto che il padre stia spendendo tutta la sua fortuna, dilapidando la loro eredità. Incarica così il figlio di andare a Yodder con dei documenti che possano impedire al nonno di proseguire nel suo progetto. L'anziano uomo ha scoperto la gioia della vita semplice in mezzo alla natura e vuole che anche il nipote la scopra prima che sia troppo tardi. Per Matt, abituato alla grande città, vivere in quel modo, senza telefono celullare ed elettricità, sembra pura follia, e comincia a dubitare della salute mentale del nonno.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI LA MIA CASA NEL BOSCO

Attore Ruolo
Edward Asner
Jack Green
Jason London
Matt Fleming
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming