La guerra delle torte

Titolo originale: Pumpkin Pie Wars

share

La guerra delle torte è un film di genere commedia, sentimentale del 2016, diretto da Steven R. Monroe, con Julie Gonzalo e Eric Aragon. Durata 84 minuti. Distribuito da Hallmark Channel.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti

TRAMA LA GUERRA DELLE TORTE:

La guerra delle torte, il film diretto da Steven R. Monroe, è la storia di due pasticcere che, acerrime nemiche, usano i loro rispettivi discendenti per combattere una guerra a colpi di torte. Molti anni prima Faye e Lydia (Michele Scarabelli e Jennifer-Juniper Angeli), ex migliori amiche, partecipano a un concorso locale sfidandosi nella preparazione di dolci a base di zucca. Al termine della competizione Faye comunica alla sua rivale che a breve aprirà una pasticceria con l'aiuto di suo padre, sancendo così la definitiva rottura del loro rapporto.
Sono trascorsi 10 lunghi anni e le donne, ancora nemiche, possiedono ognuna la sua personale pasticceria. Determinate a passare il testimone agli eredi, le due decidono che a sfidarsi per la migliore torta di zucca nello storico festival annuale, quest'anno saranno proprio i loro rispettivi figli Casey (Julie Gonzalo) e Sam (Eric Aragon), ai quali verrà affidato il compito di proseguire nella storica e interminabile guerra che le vede protagoniste ormai da molti anni. C'è solo un inconveniente: i due, giorno dopo giorno, iniziano a nutrire profondi sentimenti l'uno per l'altra, finendo per innamorarsi...

IL CAST DI LA GUERRA DELLE TORTE:



Lascia un Commento
Lascia un Commento