LA GATTA E LA VOLPE

Titolo originale: MAN TROUBLE

share

LA GATTA E LA VOLPE è un film di genere commedia del 1992, diretto da Bob Rafelson, con Veronica Cartwright e Betty Carvalho. Durata 94 minuti. Distribuito da PENTA DISTRIBUZIONE (1993) - PENTAVIDEO, MEDUSA VIDEO (PEPITE).

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto

TRAMA LA GATTA E LA VOLPE:

La soprano Joan Spruance, divorziata dal direttore d'orchestra, riceve minacce telefoniche da un maniaco, e le attenzioni del collega Eddy Revere. Quando le svaligiano casa si rivolge all'allevatore Harry Bliss per avere un cane. Tra Harry e Joan nasce una simpatia, ma le cose si complicano quando l'avvocato di Redmond Layls, marito di Andy, sorella di Joan, e noto mafioso, offre a Harry del denaro per trovare un manoscritto in cui la donna traccia una biografia del boss. Mentre l'idillio tra Harry e Joan assume contorni passionali, quest'ultima viene assalita nel garage della casa di Andy dal maniaco mascherato, che a stento riesce a mettere in fuga. Mentre il matrimonio di Harry, è sempre di più instabile, Harry e Joan riescono a scoprire la clinica dove Andy è segregata. Joan si sostituisce a lei nel tentativo di liberarla, ma questa si rappacifica col marito, mentre viene scoperto il doppio gioco di Harry, la scoperta dello stato civile di Harry fa infuriare Joan che lo caccia, Lee viene a riprendersi il cane che Harry aveva dato a Joan che gli era stato concesso in prestito. Mentre la televisione dà notizia dell'arresto del maniaco, Eddie offre a Joan di accompagnarla, ma dalla cicatrice sulla mano lei capisce che è lui l'aggressore. Questi la porta in collina, ma Harry, interviene in tempo, e dopo aver sconfitto il rivale, riconquista l'affetto della donna.

CURIOSITÀ SU LA GATTA E LA VOLPE:

- LA SCRITTRICE ADRIEN JOYCE HA FIRMATO IL FILM CON IL SUO VERO NOME: CAROLE EASTMAN.- REVISIONE MINISTERO NOVEMBRE 1992.

IL CAST DI LA GATTA E LA VOLPE:



Lascia un Commento
Lascia un Commento