La Cucina del Cuore

La Cucina del Cuore

( Recipe for Love )
Voto del pubblico
Valutazione
3.3 di 5 su 17 voti
Regista: Ron Oliver
Anno: 2014
Paese: USA
Durata: 85 min
Distribuzione: Craig Anderson Productions, The Hallmark Channel
La Cucina del Cuore è un film di genere commedia, family, sentimentale del 2014, diretto da Ron Oliver, con Danielle Panabaker e Shawn Roberts. Durata 85 minuti. Distribuito da Craig Anderson Productions, The Hallmark Channel.
Genere: Commedia, Family, Sentimentale
Anno: 2014
Regia: Ron Oliver
Paese: USA
Durata: 85 min
Distribuzione: Craig Anderson Productions, The Hallmark Channel
Sceneggiatura: Michael J. Murray
Fotografia: C. Kim Miles
Montaggio: Tony Dean Smith
Musiche: Peter Allen
Produzione: Craig Anderson Productions, Lighthouse Pictures

TRAMA LA CUCINA DEL CUORE

La Cucina del Cuore è una commedia diretta da Ron Oliver che narra le vicende di una giovane e appassionata food blogger che lavora per un magazine gastronomico. Lauren (Danielle Panabaker) è una ventiseinne che adora cucinare sin dalla tenera età e che vuole trasformare quell'inclinazione per l'arte culinaria in un vero e proprio mestiere.
Per realizzare il suo sogno, e poter racimolare sufficiente denaro per frequentare una prestigiosa scuola di cucina a Parigi, è costretta a discostarsi momentaneamente dalla vera e propria realizzazione dei piatti per lavorare con la rivista specializzata Food & Entertainment Magazine e collaborare con un programma televisivo.
Un giorno il suo editore le propone di assumere il ruolo di ghostwriter per il ricettario del famoso chef televisivo Bryan Duran (Shawn Roberts). C'è solo un problema: per quanto lo chef stellato sia apprezzato per la sua tecnica e le sue doti culinarie, ha purtroppo un carattere altezzoso, capriccioso e arrogante, che renderà a Lauren molto difficoltosa la collaborazione con lui. Il futuro della giovane cuoca rischia di essere distrutto.
Ben presto, infatti, le loro personalità e approcci culinari si troveranno a divergere sfociando in battibecchi continui circa ogni ricetta. Tra disaccordi e diverbi di ogni genere i due riusciranno però, giorno dopo giorno, a riscoprirsi sempre di più vicini; uniti da quella straordinaria passione per la cucina che li accomuna.
In poco tempo Bryan mostrerà a Lauren il suo lato più dolce e sensibile dando vita a una insospettabile relazione che li travolgerà.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI LA CUCINA DEL CUORE

Attore Ruolo
Danielle Panabaker
Lauren
Shawn Roberts
Dexter Durant
Pascale Hutton
Nan
Lori Ann Triolo
April
Nelson Wong
Kenny
Amos Mitchell
Gio
Ahmed Muslimani
Kevin
Laura Soltis
Ginny
Karen Holness
Denise
Brent McLaren
Erik
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming