LA TRAMA DI L'AUTOSTRADA
L'autostrada, diretto da Chester Tam, è la storia di due amici, impiegati in un supermercato, dove vengono maltratti dal loro capo cocainomane e con il vizio delle scommesse. Il primo,
Chester (
Tony Revolori), è un ragazzo con la testa sulle spalle, che sogna di emigrare in Brasile e diventare ricco; mentre
Chris (
Josh Peck) è il classico scansafatiche senza molte prospettive future, che desidera soltanto andare al festival hip-hop Rock the Bells. Saranno le loro aspirazione a cacciarli in guai davvero enormi.
Per esaudire il suo sogno Chester decide di vendere l'auto per comprare un biglietto per la meta tanto agognata, ma i suoi potenziali acquirenti si riveleranno dei criminali sudamericani. Il giovane dovrà tentare di uscire incolume dall'incontro con i delinquenti.
Chris, pur di andare al concerto, ruberà i biglietti falsi dal comodino del fratello con l'intento di scambiarli con quelli originali. Trovato un tizio disposto allo scambio, scoprirà che quest'ultimo è un pericoloso spacciatore insieme alla sua fidanzata. Chis non si perde d'animo e ruba i biglietti e alcune pasticche al pusher, attirandosi le sue ire.
A complicare la situazione dei due ragazzi, già di per sé critica, arriva una richiesta di denaro dal direttore del supermercato, che per pagare un debito chiede a Chris e Chester i soldi di un furto commesso da loro diverso tempo prima.
Perseguitati da tutti questi malfattori, i due affronteranno delle spassose peripezie pur di raggiungere i loro obiettivi.
Serie tv, Show e Film su NOW!