L'amore in fuga

Titolo originale: Runaway Romance

share

L'amore in fuga è un film di genere sentimentale, drammatico del 2018, diretto da Brian Herzlinger, con Danielle C. Ryan e Trevor Donovan. Durata 90 minuti.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti

TRAMA L'AMORE IN FUGA:

L'amore in fuga, il film diretto da Brian Herzlinger, vede protagonista Ann Stanway (Danielle C. Ryan) una giovane ragazza di provincia che desidera lavorare nel mondo della televisione. Approdata a Hollywood con grandi speranze, si mantiene facendo la cameriera in un bar in attesa di realizzare i suoi sogni. Proprio lì, per un colpo di fortuna, viene notata dal famoso attore Scott Adsen (Beau Davidson) che la sceglie per far parte di un popolarissimo reality show. In coppia con lui dentro e fuori dal set, per Ann l'amore e la carriera sembrano andare a gonfie vele.
Quando però, dopo tre stagioni di successo, viene estromessa dal programma che l'ha resa famosa, la giovane ragazza decide di prendersi una pausa dal mondo dei riflettori e dileguarsi dalla città di Los Angeles. Lungo il suo viaggio nel cuore dell'America, Ann giungerà per puro caso in una piccola cittadina nel Kentucky di nome Cave City, in cui vive una comunità Amish molto numerosa.
Qui, la bella star trova per la prima volta dopo tanto tempo un po' di pace e serenità, lontana da quella vita frenetica e delirante che fino a poco prima riteneva perfetta. La vita nella nuova comunità Amish, che per credo religioso sono impossibilitati a vedere programmi tv, sembra rappresentare per lei l'occasione giusta per ripartire da zero. Quando poi inizierà una relazione con il bell'architetto Hunter Banning (Trevor Donovan), Ann dovrà decidere se rimanere in questa nuova realtà o tornare indietro e riprendere la sua vecchia vita...

IL CAST DI L'AMORE IN FUGA:



Lascia un Commento
Lascia un Commento