L'albero del sangue

Titolo originale: El árbol de la sangre

share

L'albero del sangue è un film di genere drammatico del 2018, diretto da Julio Medem, con Úrsula Corberó e Álvaro Cervantes. Durata 130 minuti. Distribuito da Netflix.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4 di 5 su 6 voti

TRAMA L'ALBERO DEL SANGUE:

L'albero del sangue, originale Netflix scritto e diretto da Julio Medem, racconta la storia Rebeca e Marc (Úrsula Corberó e Álvaro Cervantes), una giovane coppia alle prese con un pericoloso viaggio rivelatore all'interno del loro passato. Giunti in un antico casale appartenente ai nonni di Rebeca, i due decidono di mettere nero su bianco la storia delle loro famiglie e del loro incontro.
Nel tentativo di indagare approfonditamente sulle loro radici, Rebeca e Marc creano dunque una sorta di albero genealogico che abbracci le loro ultime tre generazioni; ma ciò che ne verrà fuori andrà ben oltre la loro immaginazione. Tra amori proibiti, gelosie, incidenti, omicidi, criminalità, questioni mafiose e uso di droga, la loro relazione rischierà di crollare sotto il peso delle indicibili verità che le loro due famiglie hanno tenuto nascoste nel corso degli anni.

IL CAST DI L'ALBERO DEL SANGUE:



Lascia un Commento
Lascia un Commento