Kiss The Chef - Una vacanza a sorpresa
Locandina Kiss The Chef - Una vacanza a sorpresa

Kiss The Chef - Una vacanza a sorpresa

( Meine Mutter spielt verrückt )
Voto del pubblico
Valutazione
2.9 di 5 su 18 voti
Genere: Commedia
Anno: 2019
Paese: Germania
Durata: 90 min
Distribuzione: ARD
Kiss The Chef - Una vacanza a sorpresa è un film di genere commedia del 2019, diretto da John Delbridge, con Diana Amft e Emilia Bernsdorf. Durata 90 minuti. Distribuito da ARD.
Genere: Commedia
Anno: 2019
Paese: Germania
Durata: 90 min
Distribuzione: ARD
Fotografia: Harald Cremer
Produzione: Bantry Bay Productions

TRAMA KISS THE CHEF - UNA VACANZA A SORPRESA

Kiss the chef - Una vacanza a sorpresa, il film diretto da John Delbridge, è il secondo capitolo della serie Kiss the Chef (Un amore stellato), che prende spunto da un fatto realmente accaduto, l'assegnazione per un errore di omonimia di una stella da ristorante gourmet a una locanda di campagna.

In questo episodio, Antonia "Toni" Janssen (Diana Amft) e lo chef di Colonia Rufus van Berg (Stefano Luca) si trovano ora a gestire insieme il "Kupferkanne", la cui cucina sembra però troppo stretta per due personalità così diverse. Il lavoro e lo stress stanno mettendo a dura prova la donna che però ha un'inaspettata opportunità per prendere una pausa e rilassarsi un po': passare un weekend sulle rive del mar Baltico. L'unico problema è che dovrà farlo in compagnia della madre Heidi (Margarita Broich). La donna ha infatti vinto un pacchetto benessere completo presso il lussuoso Ocean Grand Hotel.
Mentre madre e figlia partono per il loro fine settimana di relax, Rufus è felice di poter finalmente accendere e spegnere i fornelli a suo piacimento, lavorando in modo ossessivo per "riconquistare" la sua stella gourmet, che aveva ingiustamente perso.

Durante il suo soggiorno al Ocean Grand Hotel, Heidi incontra Ivo (Filip Peeters), l'ex dipendente di Rufus, che ora lavora lì come Maitre.
La madre di Toni, che ne è sempre stata affascinata, è felicissima di rivederlo e trascorre praticamente ogni minuto libero con lui.
Toni però, non vede di buon occhio questa relazione, ha l’impressione che Ivo abbia un secondo fine e possa manipolare sua madre per un tornaconto personale. Decide così di chiamare Rufus e gli racconta che sua madre sta per commettere un grande errore, ma che non vuole sentire ragioni, Rufus parte immediatamente per raggiungerle...

CURIOSITÀ SU KISS THE CHEF - UNA VACANZA A SORPRESA

Secondo episodio della serie di film Kiss the chef (nota anche come Un amore stellato).

Le riprese si sono svolte a Colonia, in Germania.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI KISS THE CHEF - UNA VACANZA A SORPRESA

Attore Ruolo
Diana Amft
Antonia Janssen
Emilia Bernsdorf
Helen Schmidt
Stephan Bieker
Hanno Hase
Margarita Broich
Adelheid Janssen
Stephan Luca
Stephan Luca
Filip Peeters
Ivo
Cedric Sprick
Marc
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming