Katie Fforde: Problemi di cuore

Katie Fforde: Problemi di cuore

( Katie Fforde: Herzenssache )
Voto del pubblico
Valutazione
3 di 5 su 13 voti
Anno: 2017
Paese: Germania
Durata: 88 min
Distribuzione: Zweites Deutsches Fernsehen
Katie Fforde: Problemi di cuore è un film di genere drammatico, sentimentale del 2017, diretto da Helmut Metzger, con Fiona Coors e Max Hegewald. Durata 88 minuti. Distribuito da Zweites Deutsches Fernsehen.
Genere: Drammatico, Sentimentale
Anno: 2017
Paese: Germania
Durata: 88 min
Distribuzione: Zweites Deutsches Fernsehen
Sceneggiatura: Astrid Ruppert
Fotografia: Meinolf Schmitz
Musiche: Jens Fischer
Produzione: Zweites Deutsches Fernsehen

TRAMA KATIE FFORDE: PROBLEMI DI CUORE

Katie Fforde: Problemi di cuore, il film diretto da Helmut Metzger, racconta il dramma di una madre in seguito alla perdita di suo figlio. Audrey (Fiona Coors) è un tassista a Boston. I suoi clienti apprezzano moltissimo i suoi modi gentili e affabili e nessuno sospetta che in passato la sua professione fosse tutt'altra: era una bravissima infermiera. In seguito alla morte del figlio avvenuta per un grave incidente stradale e alla decisione di donare i suoi organi, Audrey ha però deciso di abbandonare il suo lavoro e non è mai più riuscita e mettere piede in una clinica. Nonostante sia passato del tempo, la donna non riesce ancora a elaborare il lutto e non può fare a meno di domandarsi se la decisione che ha preso circa il corpo di suo figlio sia stata la migliore.
Per chiarirle le idee e dimostrarle di aver fatto la scelta giusta il dottor Chad (Ralf Bauer) le mostra allora il dossier clinico di Ray (Max Hegewald), il ragazzo che oggi non sarebbe vivo se non avesse ricevuto il cuore di suo figlio.
Ma quando Audrey incontra il diciannovenne, è sorpresa nell'apprendere che Ray è tutt'altro che grato per la sua vita e anzi, non fa che metterla a repentaglio.
Quando per via di un'incomprensione il ragazzo si convince che Audrey sia la sua fisioterapista, la donna non gli rivela la sua vera identità e mantiene il segreto mentre giorno dopo giorno costruisce un profondo legame con lui. Ma più aiuta il giovane a risollevarsi dal baratro, più è lei stessa a rimanere invischiata nella sua fitta rete di bugie. Quando la verità verrà finalmente a galla, sarà il giovane Ray ad aiutare Audrey ad andare avanti con la sua vita...

INTERPRETI E PERSONAGGI DI KATIE FFORDE: PROBLEMI DI CUORE

Attore Ruolo
Fiona Coors
Audrey McCulloh
Max Hegewald
Ray Gaynor
Ralf Bauer
Dottor Chad Morrison
Thomas Schmuckert
Alex Gaynor
Idil Üner
Ivy Gainor
Peggy Lukac
Signora Jankovicz
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming