Katie Fforde: Alla ricerca del passato

Katie Fforde: Alla ricerca del passato

( Katie Fforde: Vergissmeinnicht )
Voto del pubblico
Valutazione
3.9 di 5 su 16 voti
Anno: 2015
Paese: Germania
Durata: 88 min
Distribuzione: ZDF
Katie Fforde: Alla ricerca del passato è un film di genere drammatico, sentimentale del 2015, diretto da John Delbridge, con Henriette Richter-Röhl e Rudolf Kowalski. Durata 88 minuti. Distribuito da ZDF.
Genere: Drammatico, Sentimentale
Anno: 2015
Paese: Germania
Durata: 88 min
Distribuzione: ZDF
Produzione: Network Movie Film-und Fernsehproduktion

TRAMA KATIE FFORDE: ALLA RICERCA DEL PASSATO

Katie Fforde - Alla ricerca del passato, il film diretto da John Delbridge, vede protagonista Natalie Wayne (Henriette Richter-Röhl), ambiziosa ricercatrice medica che abita a New York. Da sempre a suo agio in laboratorio, alle prese con risonanze magnetiche e sequenziamenti di DNA, Natalie è a un passo dal presentare un importante documento di ricerca condotta insieme al professor Seibert (Jack Burk Goldman), uno dei dottori più rinomati nel campo della genetica. Ma una telefonata inaspettata spezza improvvisamente il suo equilibrio. Suo padre Daniel (Rudolf Kowalski), dopo essere stato dimesso dall'ospedale, è scomparso.
Dotata di un forte senso di responsabilità, la giovane scienziata abbandona i suoi progetti e torna a casa per monitorare la situazione da vicino. In quella soporifera cittadina costiera del New England, Natalie scopre che le condizioni del padre affetto da Alzheimer, vanno peggiorando di giorno in giorno. Mentre tenta di essere il più possibile presente e di rimediare ai danni che combina suo padre, la giovane finisce per avvicinarsi a Matthew Bradford (Patrick Rapold), attraente concittadino che non nasconde un forte interesse nei suoi confronti. Ma la carriera di Natalie è sempre lì, a New York e la sta aspettando. Sempre più legata al luogo in cui si trova, Natalie dovrà compiere presto una scelta: tornare nella città che non dorme mai e portare avanti i suoi impegni professionali oppure continuare a vivere nel New England...

INTERPRETI E PERSONAGGI DI KATIE FFORDE: ALLA RICERCA DEL PASSATO

Attore Ruolo
Henriette Richter-Röhl
Natalie Wayne
Rudolf Kowalski
Daniel Wayne
Patrick Rapold
Matthew Bradford
Gudrun Landgrebe
Kate Wayne
Claudia Rieschel
Louise
Daniel Aichinger
Colin Smith
Tara Fischer
Alice Grünigner
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming