Juanita

Titolo originale: Juanita

share

Juanita è un film di genere drammatico del 2019, diretto da Clark Johnson, con Alfre Woodard e Bonnie Johnson. Durata 90 minuti. Distribuito da Netflix.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti

TRAMA JUANITA:

Juanita, il film diretto da Clark Johnson e ispirato al romanzo di Sheila Williams "Dancing on the Edge of the Roof", è la storia di una donna alla ricerca della propria identità. Infermiera, madre single di tre figli troppo cresciuti che si approfittano della sua disponibilità e con un passato fatto di due ex compagni che non hanno mai pagato gli alimenti, Juanita (Alfre Woodard) è una donna sottovalutata e insoddisfatta della propria esistenza.
Ma è finalmente pronta a cambiare. Determinata a dare una svolta repentina alla sua vita, la donna lascia l'Ohio, sale su un autobus e parte per un viaggio improvvisato verso il primo posto che la ispira: Butte, Montana. In quella cittadina profondamente diversa dal mondo a cui è abituata, la nuova Juanita entrerà in contatto con un gruppo di nativi americani che vivono immersi nella natura e farà la conoscenza di Jess (Adam Beach), un attraente chef.


IL CAST DI JUANITA:



Lascia un Commento
Il Trailer Ufficiale del Film - HD
29
Lascia un Commento