Johnson il Cattivo

Johnson il Cattivo

( Bad Johnson )
Voto del pubblico
Valutazione
3.4 di 5 su 11 voti
Regista: Huck Botko
Anno: 2014
Paese: USA
Durata: 88 min
Distribuzione: Gravitas Ventures
Johnson il Cattivo è un film di genere commedia, fantasy, sentimentale del 2014, diretto da Huck Botko, con Cam Gigandet e Jamie Chung. Durata 88 minuti. Distribuito da Gravitas Ventures.
Genere: Commedia, Fantasy, Sentimentale
Anno: 2014
Regia: Huck Botko
Paese: USA
Durata: 88 min
Distribuzione: Gravitas Ventures
Sceneggiatura: Jeff Tetreault
Fotografia: Luke Geissbuhler
Produzione: 2DS Productions, Roman Empire

TRAMA JOHNSON IL CATTIVO

Johnson il cattivo, il film diretto da Huck Botko, vede protagonista Rick Johnson (Cam Gigandet) e le sue bizzarre vicende sentimentali. Cosa succederebbe se un seduttore e dongiovanni incallito si trovasse da un momento all'altro privo della parte più importante del suo corpo? Incapace resistere alle donne, nella vita di Rick infedeltà, tradimenti e scappatelle sono ormai all'ordine del giorno. Dopo aver collezionato una serie di fallimenti amorosi, il giovane, consapevole che la sua ossessione nei confronti del genere femminile non fa che causargli guai, esprime un desiderio: liberarsi una volta per tutte del suo pene. Tuttavia, lo sfogo di una sera, diventa per il povero Rick un'amara realtà. La mattina successiva, infatti, il suo desiderio è stato esaudito e il bel seduttore si ritrova improvvisamente senza il suo organo sessuale.
Sotto schock, Rick riceve subito dopo una telefonata da una voce sconosciuta che gli rivela di essere il suo prezioso pezzo mancante, che ha assunto miracolosamente forma umana (Nick Thune). Dopo essersi trasferito a casa sua, il suo gingillo inizia a collezionare senza sosta rapporti occasionali, lasciando la sua controparte sempre a bocca asciutta. Nel tentativo di andare avanti con la sua vita, Rick fa la conoscenza di Lindsay, una ragazza che si allena nella palestra in cui lavora. Con lei, il giovane è costretto a instaurare una relazione platonica, che tuttavia gli offre la possibilità di comprendere gli errori del passato e diventare una persona migliore. Ma il suo organo divenuto umano, deciso a fare sua la bella Lindsay, non farà che mettergli i bastoni tra le ruote...

INTERPRETI E PERSONAGGI DI JOHNSON IL CATTIVO

Attore Ruolo
Cam Gigandet
Rick Johnson
Jamie Chung
Jamie
Katherine Cunningham
Lindsay
Nick Thune
Fallo di Nick
Jessica Joy
Emily
Kevin Miller
Josh Nelson
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming