Italian Fast Food

Titolo originale: Italian Fast Food

share

Italian Fast Food è un film di genere comico del 1986, diretto da Lodovico Gasparini, con Enzo Braschi e Renato Cecchetto. Durata 89 minuti. Distribuito da COLUMBIA PICTURES ITALIA - COLUMBIA TRISTAR HOME VIDEO.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.5 di 5 su 4 voti


TRAMA ITALIAN FAST FOOD:

In un moderno Fast Food milanese, tra coloro che lo frequentano, i tipi variano: un certo Felice, aspirante manager; un certo Enzo, sbruffone capo riconosciuto dei paninari, in eterna lotta con una banda punk. Poiché i due cuochi si sono dimessi, il direttore, preoccupatissimo dato il ritmo del locale, ingaggia a far polpette un pittore (che da mesi si è installato a sbafo in casa sua) e un altro lavoratore. Ma i due se la prendono calma, mentre tra le ragazze addette al servizio ce n'è una che sogna di fare la diva del cinema e finisce fortunosamente con l'essere assunta su due piedi per un modesto spot pubblicitario (guastato poi da un temporale). Prima dalla mischia conclusiva, che spingerà al Commissariato punk e paninari, il buon Gino, l'addetto alle consegne cittadine, riuscirà ad avere una mezza avventura con una temibile ragazza, amica di un teppista.

CRITICA DI ITALIAN FAST FOOD:

"Da "Drive in" una mediocre comicità semidemenziale. Cambiate canale." (Magazine tv) "Un film inutile, regressivo, privo di qualsiasi senso dell'umorismo. Ci si chiede perchè sia stato prodotto. Per quanto poco sia costato il denaro si poteva spenderlo meglio. Tutto sommato sono i segreti del cinema." (Teletutto) "Era inevitabile che prima o poi le varie paninoteche, i burghi e i fast food entrassero in un film. Le mescolanze di macchiette, avventurette e botte formano un collage miserevole. Dire che è comico... è quasi una pretesa." (Telesette)

IL CAST DI ITALIAN FAST FOOD:



Lascia un Commento
Lascia un Commento