Isabelle - L'ultima evocazione

Isabelle - L'ultima evocazione

( Isabelle )
Voto del pubblico
Valutazione
2 di 5 su 8 voti
Box Office Italia
€.307.244
Al cinema dal: 01 agosto 2019 in 54 sale
Regista: Rob Heydon
Genere: Horror
Anno: 2018
Paese: USA
Durata: 81 min
Data di uscita: 01 agosto 2019
Distribuzione: Notorious Pictures
Isabelle - L'ultima evocazione è un film di genere horror del 2018, diretto da Rob Heydon, con Adam Brody e Amanda Crew. Uscita al cinema il 01 agosto 2019. Durata 81 minuti. Distribuito da Notorious Pictures.
Data di uscita: 01 agosto 2019
Genere: Horror
Anno: 2018
Regia: Rob Heydon
Paese: USA
Durata: 81 min
Distribuzione: Notorious Pictures
Sceneggiatura: Donald Martin
Fotografia: Pasha Patriki
Montaggio: Diane Brunjes
Musiche: Mark Korven
Produzione: Lazarus Effects, Out of the Blue... Entertainment, Rob Heydon Productions, The Wanting Film
Guardalo al cinema
Isabelle - L'ultima evocazione ora al cinema: 54 sale cinematografiche

TRAMA ISABELLE - L'ULTIMA EVOCAZIONE:

Isabelle, film diretto da Rob Heydon, è la storia di Matt (Adam Brody) e Liza (Amanda Crew), una giovane coppia che, dopo aver scoperto di aspettare un bambino, ha deciso di trasferirsi in una nuova casa. Non immaginano, però, che a breve la loro vita verrà sconvolta da una malvagia presenza femminile che li osserva dalla finestra dell'abitazione di fronte e che vuole la loro morte...

PANORAMICA SU ISABELLE - L'ULTIMA EVOCAZIONE:

Anche se poco conosciuto da noi, il regista di Isabelle - L'ultima evocazione, Robert Heyden, è un pluripremiato cineasta canadese, sceneggiatore e produttore. Dietro la macchina da presa è già stato una volta nel 2011 per Ecstasy, adattamento cinematografico del bestseller omonimo di Irvine Welsh, molto apprezzato dall'autore.
Ha diretto anche molti video musicali e prodotto serie tv e documentari, l'ultimo dei quali sul produttore e attivista politico Jeff “The Dude” Dowd, membro dei cosiddetti Seattle Seven, che ha prodotto il primo film dei fratelli Coen, Blood Simple, ed è stato l'ispirazione per il personaggio del Drugo in Il Grande Lebowski.
Protagonista maschile di questo suo primo horror è Adam Brody, che non ha nessuna parentela col premio Oscar Adrien Brody ma è comunque un volto conosciuto per aver ricoperto ruoli in serie tv come Una mamma per amica e The O.C. Ha interpretato anche Jack Lemmon nella serie Urban Myths. Al cinema lo abbiamo visto in titoli come Jennifer's Body, Scream 4, Lovelace, La guerra dei sessi e Shazam! Isabelle è interpretata dalla canadese Zoe Belkin, modella e attrice, vista nel remake di Lo sguardo di Satana – Carrie. L'altra protagonista del film è Amanda Crew, conosciuta soprattutto per il suo ritratto di Monica Hall nella popolare serie Silicon Valley. Al cinema l'abbiamo vista in Race - Il colore della vittoria. È stata protagonista anche di un altro horror del 2018, Freaks, che ha nel cast Emile Hirsch e Bruce Dern.

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming