Innamorati pazzi

Titolo originale: Happy Together

share

Innamorati pazzi è un film di genere sentimentale del 1989, diretto da Mel Damski, con Kate Hall e Aaron Harbick. Durata 93 minuti. Distribuito da CHANCE FILM.


TRAMA INNAMORATI PAZZI:

Per un errore del computer Chris si trova come compagno di stanza Alex. L'errore sta nel fatto che Alex è il diminutivo di Alexandra...

CRITICA DI INNAMORATI PAZZI:

"Diretta da Mel Damski, di mestiere televisivo, la commediola è simpatica e si lascia vedere senza guasti di cattivo gusto, a volte raccontando sulla nuova generazione made in Usa più di quanto vorrebbe. Le cose più divertenti rischiano di essere quelle che riguardano la scuola di teatro con la biondina di turno, Helen Slater, che declama da Giulietta versi scespiriani in vasca (di plastica) da bagno, o improvvisa scenate all'Actor's Studio, mentre il povero e un po' patito Patrick Demsey, che ha il ruolo psicofisico della vittima delle donne, sopporta, sublima e porta a casa. Nel panorama del college, che non rischia neppure una battuta in originalità, si intravede il nuovo divo e idolo Brad Pitt, cowboy a pagamento in 'Thelma e Louise' e ragazzo delle trote di 'In mezzo scorre il fiume' nuovo biondo prototipo dell'americano che sorride alla vita a dentatura completa." (Maurizio Porro, 'Il Corriere della Sera', 16 Luglio 1993)

CURIOSITÀ SU INNAMORATI PAZZI:

- COREOGRAFIA: JEFF CLAHOUN.- REVISIONE MINISTERO GIUGNO 1993.

IL CAST DI INNAMORATI PAZZI:



Lascia un Commento
Lascia un Commento