Innamorarsi a Valentine

Innamorarsi a Valentine

( Love Finds You in Valentine )
Voto del pubblico
Valutazione
3.1 di 5 su 44 voti
Anno: 2016
Paese: USA
Durata: 87 min
Distribuzione: UPtv
Innamorarsi a Valentine è un film di genere drammatico, sentimentale del 2016, diretto da Terry Cunningham, con Michaela McManus e Diogo Morgado. Durata 87 minuti. Distribuito da UPtv.
Genere: Drammatico, Sentimentale
Anno: 2016
Paese: USA
Durata: 87 min
Distribuzione: UPtv
Sceneggiatura: Bryar Freed
Produzione: Up Entertainment, Love Finds You Productions

TRAMA INNAMORARSI A VALENTINE

Innamorarsi a Valentine è un film del 2016 diretto da Terry Cunningham. Alla morte dei suoi genitori, Kennedy Blaine (Michaela McManus), giovane avvocato di Los Angeles, eredita Circle Cross Ranch, una fattoria a Valentine, nel Nebraska. Convinta di non essere adatta per questo genere di vita, Kennedy si reca a Valentine con il solo obiettivo di vendere al miglior offerente. Smith Blaine, il cugino che cura l’amministrazione della proprietà, la informa che il ranch è sull’orlo del fallimento ma fortunatamente c’è già un potenziale acquirente che, però, vuole restare anonimo. Intenzionata a capire la situazione, Kennedy si reca a Circle Cross Ranch.
Qui viene accolta da June Sterling (Lindsay Wagner) e suo figlio Derek (Diogo Morgado), che si sono occupati del posto da quando è morto nonno Blaine. La bellezza e la tranquillità della campagna conquistano subito Kennedy, che decide di trascorrere l’estate a Circle Cross Ranch. Desiderosa di ricucire la vecchia faida tra la famiglia della madre e quella del padre, che si sposarono contro la volontà di tutti, Kennedy tenta di riconciliarsi con il nonno materno Gabriel Morgan (Ed Asner), che non ha mai conosciuto. Col passare dei giorni Kennedy e Derek trascorrono molto tempo insieme e finiscono per innamorarsi. A un certo punto, però, Kennedy comincia a subire intimidazioni da parte di qualcuno intenzionato a mandarla via da Valentine. Non si lascia intimorire e inizia a indagare su chi possa celarsi dietro le minacce…

CURIOSITÀ SU INNAMORARSI A VALENTINE

Innamorarsi a Valentine fa parte di una trilogia di film sentimentali, tutti basati su romanzi rosa e diretti da Terry Cunningham. Gli altri due titoli sono “Love finds you in Sugarcreek” (2014) e “Love Finds You in Charm” (2015). Il film è stato girato alla Windy Hill Farm in Ohio.

Nel 2008 la casa editrice Summerside Press ha lanciato la collana di libri “The Love Finds You” con l'obiettivo di dare ai lettori un’idea della vita locale in ognuno degli Stati Uniti d’America. “Innamorarsi a Valentine” si basa sul romanzoLove Finds You in Valentine Nebraska” di Irene Brand ed è una delle 60 opere della collana.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI INNAMORARSI A VALENTINE

Attore Ruolo
Michaela McManus
Kennedy Blaine
Diogo Morgado
Derek Sterling
Lindsay Wagner
June Sterling
James Kisicki
Gregory Talbot
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming