Inga Lindström: Una sposa in fuga

Inga Lindström: Una sposa in fuga

( Inga Lindström: Die Braut vom Götakanal )
Voto del pubblico
Valutazione
3.3 di 5 su 13 voti
Anno: 2018
Paese: Germania
Durata: 89 min
Distribuzione: Zweites Deutsches Fernsehen (ZDF)
Inga Lindström: Una sposa in fuga è un film di genere drammatico, sentimentale del 2018, diretto da Matthias Kiefersauer, con Barbara Prakopenka e Felix Everding. Durata 89 minuti. Distribuito da Zweites Deutsches Fernsehen (ZDF).
Genere: Drammatico, Sentimentale
Anno: 2018
Paese: Germania
Durata: 89 min
Distribuzione: Zweites Deutsches Fernsehen (ZDF)
Produzione: Bavaria Film

TRAMA INGA LINDSTRÖM: UNA SPOSA IN FUGA

Inga Lindström: Una sposa in fuga, il film diretto da Matthias Kiefersauer, segue le vicende di una giovane coppia di fidanzati in procinto di convolare a nozze. Emma (Barbara Prakopenka) e Paul (Felix Everding) sembrano essere fatti l'uno per l'altra. Tuttavia, proprio il giorno del suo matrimonio, Emma si rende conto che non sta sposando solo Paul, ma anche tutta la sua famiglia. Non più sicura di volersi legare al fidanzato per il resto della vita, Emma si dà alla fuga, lasciando Paul all'altare. Mentre la giovane raggiunge Stoccolma e conosce Moritz (Niklas Osterloh), l'addetto al catering del suo matrimonio, le rispettive famiglie si mettono alla ricerca della sposa scomparsa, finendo per stabilirsi temporaneamente in un hotel sperduto in mezzo alla campagna.
Proprio qui, una serie di intrecci inaspettati sconvolgerà l'equilibrio della famiglia. Oltre alla relazione clandestina tra Victor (Linus Schütz), il fratello di Paul, e Maren (Muriel Bielenberg), la sorella di Emma, verrà alla luce un insolito triangolo amoroso tra Per (Heio von Stetten), Frida (Katja Weitzenböck), i genitori di Emma, e Hans (Michael von Au), il gestore dell'hotel con il quale Frida aveva avuto una fugace relazione poco prima di sposarsi. Nonostante i torbidi segreti di famiglia, Paul, innamorato più che mai di Emma, farà di tutto per ritrovarla e dimostrarle che il vero amore consiste in qualcosa di più di una semplice promessa sulla carta...

INTERPRETI E PERSONAGGI DI INGA LINDSTRÖM: UNA SPOSA IN FUGA

Attore Ruolo
Barbara Prakopenka
Emma
Felix Everding
Paul
Katja Weitzenböck
Frida
Michael Von Au
Hans
Heio Von Stetten
Per
Muriel Bielenberg
Maren
Linus Schütz
Victor
Rainer Sellien
Melker
Sylvia Eisenberger
Katharina
Sabine Vitua
Kirsten
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming