Inga Lindstrom: Una Blogger in cucina

Inga Lindstrom: Una Blogger in cucina

( Inga Lindstrom: Kochbuch der Liebe )
Voto del pubblico
Valutazione
3 di 5 su 3 voti
Regista: Ulli Baumann
Anno: 2017
Paese: Germania
Durata: 99 min
Distribuzione: Zweites Deutsches Fernsehen
Inga Lindstrom: Una Blogger in cucina è un film di genere sentimentale, drammatico del 2017, diretto da Ulli Baumann, con Anna Hausburg e Christian Martin Schäfer. Durata 99 minuti. Distribuito da Zweites Deutsches Fernsehen.
Genere: Sentimentale, Drammatico
Anno: 2017
Paese: Germania
Durata: 99 min
Distribuzione: Zweites Deutsches Fernsehen
Sceneggiatura: Stefanie Sycholt
Montaggio: Manuela Kempf
Produzione: Bavaria Fiction

TRAMA INGA LINDSTROM: UNA BLOGGER IN CUCINA

Inga Lindstrom: Una Blogger in cucina, film diretto da Ulli Baumann, racconta la storia di Jule (Anna Hausburg), una giovane e appassionata foodblogger svedese. Oltre al suo blog, seguito da quasi 11.000 follower, la ragazza gestisce una scuola di cucina con sua madre Birthe (Maria Bachmann) e, nonostante la sua giovane età, ha ricevuto già diversi riconoscimenti nazionali. Convinta che il cibo ben cucinato possa nutrire l'amore, Jule tiene diversi corsi di cucina su come l'amore riesca a passare attraverso lo stomaco, perché anche il piatto più semplice si trasforma in una prelibatezza con ingredienti freschi e un piccolo sforzo, fatto con sentimento.
La vita sentimentale di Jule, invece, ruota attorno al suo fidanzato Ole (Sebastian Kaufmane), che si è trasferito da diverso tempo a New York per lavoro. Nell'attesa che la ragazza lo raggiunga negli USA, i due cercano di sentirsi il più possibile tra una viceochiamata e l'altra. Per andare a vivere con Ole, Jule è stata costretta a rifiutare anche la proposta di un cooking-show televisivo, che l'avrebbe portata a viaggiare per il mondo con il noto chef Vincent August.
Quando al suo corso di cucina prende parte anche una coppia di promessi sposi, composta da Bille e Hanna (Christian Martin Schäfer e Anna von Haebler), le certezze di Jule sul nesso cibo-amore vengono meno. Jule e Bille si sentono immediatamente attratti l'uno dall'altra, tanto che l'uomo inizia a dubitare sulle sue nozze con Hanna. Birthe spinge sua figlia verso un nuovo amore, vedendo in Bille un'opportunità di tenere Jule in Svezia, ma i due innamorati non sono ancora pronti a lasciare i rispettivi partner. La visita a sorpresa di Ole, però, porterà Jule a prendere una decisione definitiva.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI INGA LINDSTROM: UNA BLOGGER IN CUCINA

Attore Ruolo
Anna Hausburg
Jule
Christian Martin Schäfer
Bille
Maria Bachmann
Birthe
Sebastian Kaufmane
Ole
Anna von Haebler
Hanna
Christina Petersen
Lotte
Felix Von Manteuffel
Jasper
Jonas Minthe
Felix
Ingrid Mülleder
Astrid
Frank Vockroth
Soren
Daniela Preuss
Marlen
Benjamin Trinks
Karl
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming