Inga Lindström: Nella tua vita

Inga Lindström: Nella tua vita

( Inga Lindström: In deinem Leben )
Voto del pubblico
Valutazione
3.6 di 5 su 13 voti
Genere: Sentimentale
Anno: 2015
Paese: Germania
Durata: 88 min
Distribuzione: Zweites Deutsches Fernsehen (ZDF)
Inga Lindström: Nella tua vita è un film di genere sentimentale del 2015, diretto da Thomas Nennstiel, con Susan Anbeh e Hendrik Duryn. Durata 88 minuti. Distribuito da Zweites Deutsches Fernsehen (ZDF).
Genere: Sentimentale
Anno: 2015
Paese: Germania
Durata: 88 min
Distribuzione: Zweites Deutsches Fernsehen (ZDF)
Fotografia: James Jacobs
Montaggio: Manuela Kempf
Produzione: Bavaria Film

TRAMA INGA LINDSTRÖM: NELLA TUA VITA

Inga Lindström: Nella tua vita, il film diretto da Thomas Nennstiel, segue la storia di Elisa (Suzan Anbeh), giovane donna felicemente sposata, con una figlia che ama, una bella casa sul lago e due grandi passioni: la cucina e la letteratura. La sua vita sembra perfetta, fino a quando un giorno scopre che suo marito Hauke ​​(Florian Fitz) la tradisce con un'altra donna e come se non bastasse sua figlia Tina (Tara Fischer) si schiera immediatamente dalla parte dell'adorato padre. Delusa, con il cuore a pezzi e senza più nulla, decide di accettare l'offerta di lavoro del suo caro amico Alex. Elisa si occuperà così, per una stagione, del ristorante di Alex a Stoccolma.
Allo stesso tempo, il veterinario Markus (Hendrik Duryn), sta combattendo con i suoi demoni. L'uomo amava molto sua moglie e il suo lavoro, insieme vivevano nella grande casa con un bellissimo giardino alla periferia di Stoccolma. Ma dopo la morte della donna, nulla di tutto questo per Markus ha più significato. Il giovane veterinario ha bisogno di allontanarsi un po' dalla città per cercare di superare il triste evento.
Elisa e Markus, intenzionati a scambiare la propria casa con quella di qualcun altro, si incontrano su Internet. Così Elisa si stabilisce a casa di Markus a Stoccolma, mentre l'uomo si gode la casa di lei nell'idilliaca Eksjö.
I due cercano di riorganizzare la propria vita, ma nel frattempo sono sempre più curiosi l'uno dell'altro. Inizialmente non si incontrano mai, ma sono in qualche modo sempre in contatto, attraverso telefonate e scambi di consigli.
Presto per Elisa e Markus, ciò che credevano ormai persi: l'amore e la gioia di vivere, sembrano riaffacciasi nelle loro vite...

INTERPRETI E PERSONAGGI DI INGA LINDSTRÖM: NELLA TUA VITA

Attore Ruolo
Susan Anbeh
Elisa
Hendrik Duryn
Markus
Tara Fischer
Tina
Florentine Lahme
Agnetha
Florian Fitz
Hauke
Mavie Hörbiger
Tuva
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming