In salute e in malattia

Titolo originale: Deadly Vows

share

In salute e in malattia è un film di genere giallo, drammatico del 2017, diretto da Fred Olen Ray, con Brittany Underwood e Charlene Amoia. Durata 84 minuti. Distribuito da Lifetime Network, Reel One Entertainment.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4 di 5 su 2 voti

TRAMA IN SALUTE E IN MALATTIA:

In salute e in malattia, il film diretto da Fred Olen Ray, è la storia di una donna psicotica e maniaca del controllo che pretende il massimo dai suoi fidanzati. Helena (Brittany Underwood) ha una passione per la pasticceria, ma quelli intorno a lei non immaginano minimamente che i suoi dolci spesso vengono creati per avvelenare gli uomini che non soddisfano le sue alte aspettative.
Non molto tempo prima infatti, proprio mentre stava per convolare a nozze, il suo promesso sposo morì improvvisamente durante la cerimonia nuziale sotto gli occhi increduli degli invitati. Da allora sono passati alcuni mesi ed Helena ora ha un nuovo fidanzato di nome Charlie (Cameron Jebo).
Per lui sembra non ci sia ancora nulla da temere, almeno fino a quando l'arrivo di sua sorella Becca (Charlene Amoia) spezzerà quel delicato equilibrio in cui ha vissuto fino a quel momento.
In città per far visita al fratello, Becca capirà dallo strano comportamento di Helena che la graziosa ragazza nasconde in realtà qualche rovinoso segreto. Dopo svariate ricerche, la donna verrà al corrente dell'oscuro passato omicida di Helena e farà di tutto per salvare la vita di suo fratello prima che sia troppo tardi.


IL CAST DI IN SALUTE E IN MALATTIA:



Lascia un Commento
Il Trailer Ufficiale del Film - HD
252
Lascia un Commento