IL SEGNO DI ZORRO

share

IL SEGNO DI ZORRO è un film di genere avventura del 1963, diretto da Mario Caiano, con Sean Flynn e Folco Lulli. Durata 90 minuti. Distribuito da TITANUS.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 2 voti


TRAMA IL SEGNO DI ZORRO:

Il giovane Ramon Martiney, accompagnato dal fedele amico José, si reca in Messico per conoscere suo padre, esiliato lì venti anni prima. Al suo arrivo l'attende una triste notizia: il padre è stato ucciso, per motivi d'interesse, dal generale Gutierrez, dittatore della regione che si è così impadronito della sua fortuna. L'oppressione esercitata da Gutierrez, che spoglia il popolo di ogni suo avere, induce Ramon a schierarsi a fianco di un gruppo di congiurati, allo scopo di riportare pace e giustizia nel Paese. Con il nome di Zorro, Ramon compie numerose arditissime imprese che costringono il dittatore alla fuga. Liberato il Paese, Ramon può rientrare in possesso del nome e delle ricchezze del padre.

CURIOSITÀ SU IL SEGNO DI ZORRO:

- INTERNI GIRATI NEGLI STUDI TITANUS ALLA FARNESINA.- ESTERNI A ROMA, BARI, BIARRITZ, SAINT JEAN DE LUZ.- SEAN FLYNN E' IL FIGLIO DI ERROL.

IL CAST DI IL SEGNO DI ZORRO:



Lascia un Commento
Lascia un Commento