Il ritorno di un amore

Il ritorno di un amore

( Advance & Retreat )
Voto del pubblico
Valutazione
4 di 5 su 8 voti
Genere: Family
Anno: 2016
Paese: USA
Durata: 90 min
Il ritorno di un amore è un film di genere family del 2016, diretto da Steven R. Monroe, con Riley Voelkel e Casey Deidrick. Durata 90 minuti. Distribuito da PixL Entertainment.
Genere: Family
Anno: 2016
Paese: USA
Durata: 90 min
Distribuzione: PixL Entertainment
Sceneggiatura: Matt Marx
Fotografia: James W. Wrenn
Produzione: Larry Levinson Productions

TRAMA IL RITORNO DI UN AMORE:

Il ritorno di un amore, il film diretto da Steven R. Monroe, è incentrato sulla figura di un dirigente ambizioso che presto si troverà a dover fare i conti con i sentimenti irrisolti per il ragazzo responsabile di averle spezzato il cuore molti anni prima. La vita di Alison (Riley Voelkel), specialista del marketing, sembra andare a gonfie vele: è sul punto di ottenere un'importante promozione e nel frattempo ha trovato di nuovo l'amore in Bryce (Brandon W. Jones), un suo collega di lavoro.
Presto però alcuni ostacoli si porranno lungo il suo cammino, rischiando di stravolgerle completamente la vita. Vanessa (Whitney Anderson), il suo più grande rivale per la promozione, gode del favore del capo, ma Alison ha in progetto qualcosa che potrebbe assicurarle il vantaggio sul suo temibile avversario: sfruttare il ritiro aziendale che la la società per cui lavora organizza ogni anno per impressionare il suo capo.
Ma la scelta della location ricadrà, per ironia della sorte, proprio sul luogo in cui più di 10 anni prima la talentuosa manager lavorava in compagnia del suo (ormai) ex fidanzato Cody (Casey Deidrick). Quando poi scoprirà che la sua vecchia fiamma lavora ancora lì, Alison vivrà alcuni imbarazzanti momenti di tensione e inquietudine, ripercorrendo le tappe principali del suo rapporto con il suo amore passato.

lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming