Il richiamo dell'Africa

Il richiamo dell'Africa

( Afrika ruft nach dir )
Voto del pubblico
Valutazione
3 di 5 su 1 voti
Anno: 2012
Paese: Germania, Austria
Durata: 89 min
Il richiamo dell'Africa è un film di genere drammatico, sentimentale del 2012, diretto da Karsten Wichniarz, con Erol Sander e Christina Plate. Durata 89 minuti.
Genere: Drammatico, Sentimentale
Anno: 2012
Paese: Germania, Austria
Durata: 89 min
Produzione: ARD Degeto Film, Mona Film Produktion, Tivoli Film Produktion, Two Oceans, Production, Österreichischer Rundfunk (ORF)

TRAMA IL RICHIAMO DELL'AFRICA

Il richiamo dell'Africa è fortissimo per il veterinario tedesco Markus Wenninger (Erol Sander), determinato a esaudire l'ultimo desiderio della moglie e trasferirsi con i due figli in una tranquilla fattoria dell'entroterra africano.
La tredicenne Katta (Ana Lieman) non accetta le fantasie di suo padre e i vaneggiamenti sulla natura selvaggia e incontaminata, e preferirebbe restare in Germania insieme al fratellino Jakob (Nico Liersch). Ora che ne ha l'occasione, l'uomo deve scegliere se deludere le aspettative della figlia preadolescente o tentare di onorare il ricordo della moglie scomparsa. Deciderà di partire con tutta la famiglia alla volta del Sudafrica, ma al suo arrivo dovrà vedersela con un'infestazione di bracconieri che minaccia la zona. Grazie alla bella ranger Ariane (Christina Plate), Markus scongiurerà il pericolo, riscoprirà le meraviglie del suo lavoro e comincerà a provare sentimenti d'affetto per la tenace collega.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI IL RICHIAMO DELL'AFRICA

Attore Ruolo
Erol Sander
Markus Wenninger
Christina Plate
Wildhüterin Ariane
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming