Il negozio del Natale

Titolo originale: Hats Off to Christmas!

share

Il negozio del Natale è un film di genere drammatico, sentimentale del 2013, diretto da Terry Ingram, con Haylie Duff e Deborah Majinska. Durata 85 minuti. Distribuito da Hallmark Channel.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3 di 5 su 1 voti

TRAMA IL NEGOZIO DEL NATALE:

Diretto da Terry Ingram, Il negozio del Natale vede protagonista Mia (Haylie Duff), affascinante e ambiziosa manager di un piccolo negozio di cappelli locale. Quando il suo capo va finalmente in pensione, Mia è convinta che diventerà lei il nuovo dirigente della compagnia; invece, si ritrova a dover addestrare Nick (Antonio Cupo), figlio del suo ex boss che ora concorre per quella stessa posizione in cui lei aveva tanto sperato.
Nonostante l'uomo sia un consulente business di New York bello, affascinante e professionalmente impeccabile, la manager non può fare a meno di provare rancore nei suoi confronti. Le cose prendono però una piega del tutto inaspettata quando Nick stringe rapporto con Scott (Sean Michael Kyer), il figlio di Mia, aiutandolo in una gara di intaglio di zucche. Tuttavia, il dubbio nei confronti del business-man rimane e la strada verso la felicità si dimostra essere ancora molto lunga e tortuosa.

IL CAST DI IL NEGOZIO DEL NATALE:



Lascia un Commento
Lascia un Commento