Il mio uomo perfetto

Titolo originale: Il mio uomo perfetto

share

Il mio uomo perfetto è un film di genere commedia del 2018, diretto da Lino Sciarrone, con Nancy Coppola e Francesco Testi. Uscita al cinema il 15 marzo 2018. Durata 100 minuti. Distribuito da Evo Films.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4 di 5 su 89 voti

TRAMA IL MIO UOMO PERFETTO:

Il mio uomo perfetto, il film diretto da Nilo Sciarrone, è la nuova commedia sentimentale che farà sentire meno sole tutte quelle donne alla ricerca disperata dell'uomo ideale.

Se esiste davvero, Antonietta (Nancy Coppola) è la donna giusta per trovarlo: una barista napoletana di 29 anni, sognatrice e creativa. Come un segugio, aiutata dai suoi fedeli migliori amici Mariano e Patrizia e dai genitori, napoletano verace uno, veronese doc l'altra, Antonietta scruta attentamente i comportamenti degli uomini che frequentano il bar dove lavora. Dopo un’accurata analisi dei vari potenziali candidati, la scelta si riduce a due uomini: il dott. Stralti (Francesco Testi), brillante manager di un’azienda, il classico "buon partito", e Federico (Antonio Palmese), giovane e affascinante operaio. Giunta a questo bivio, chi sarà l’uomo perfetto per Antonietta? Tra colpi di scena, dialoghi esilaranti e panoramiche sulla bella Napoli, Il mio uomo perfetto è un film "politically correct" per tutti.


IL CAST DI IL MIO UOMO PERFETTO:


  • PRODUZIONE: Evo Films

Lascia un Commento
Lascia un Commento